Midnight
di Louiss_

14/01/13, ore 21:52

AHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA SICURAMENTE L'ULTIMA FRASE:
Louis mi spinse verso il divano e con un calcio chiudette la porta dietro di noi, lasciandoci alle spalle un anno di segreti e bugie, sperando in un anno migliore.
ERA LA PIU' EPICA AHAHAHAHAH NO, comunque favolooooosa come seeeempre.

08/01/13, ore 13:20

Ooooowh, quanta tenerezza.
Amo questa Larry, è così dolce. Sei bravissima, hai avuto un'idea così originale quanto bella.
Brava brava, bravissima! Scrivi presto, perchè le tue storie sono dolcisissime c:

06/01/13, ore 13:36

Vuoi la verità Louis? Bene.. la verità è che non volevo venire alla festa perché c’eri tu. L’idea di guardarti senza poterti toccare, abbracciare o baciare mi faceva impazzire. Sono stufo di tutto questo. Sono stufo di questo segreto. Sono stufo dei Manager. Sono stufo.

Ouch povero Harry çwwç
Però infondo la one shot finisce stra bene perciò sono felice. :3
Mi è piaciuta molto! In questo periodo leggo solo one shot ANGST e drammatiche perciò ogni tanto leggere qualcosa di relativamente allegro mi rincuora.
Brava brava brava.
W LARRY FOREVER AND EVER. Oh. *si sfoga*
I love ya girl!
A presto.

05/01/13, ore 16:57

L'idea è davvero originale!
Magari Harry e Lou fossero così anche nella realtà, lol.
giulia.

04/01/13, ore 02:41

Ciao Bella (:

Scrivi benissimo ed è kfjfdhkfhdj :3
Scrivi , scrivi , scrivi ancora! Ti prego :D

Grace xx

03/01/13, ore 23:34

questa OS è il ritratto della dolcezza.
mi piace molto lo stile con cui scrivi, è semplice, chiaro e senza giri di parole. anche con poche righe riesci a trasmettere i sentimenti dei personaggi, e non è da tutti complimenti.
mi piacciono molto le tue fanfiction, anche se non sono una larry shipper.
continua a scrivere, io continuerò a leggerti ;)
baci

03/01/13, ore 18:31

E io l'avevo gia letto bitcheeeess ahahhaha ok no! Non posso scriverti il solito poema perche' sono con il cellulare ahahah comunque E' belliffimiffimo Xx La tua lettrice namber uaaan!!

02/01/13, ore 19:51

Quanto sono cuccioli?
Se mai fosse vero vorrei facessero coming out con un video asdfgfd
Li amo, qualsiasi sia il Loro orientamente sessuale.
Complimenti ancora una volta!
Un bacio, Mel :)

02/01/13, ore 19:06

Mi piace!
Davvero,è una meraviglia :)
Sarà che ho davvero bisogno di una buona dose di Larry in questo momento,dopo tutto questo haylor che ha mandato all'aria il mio benessere.
però sul serio,è bellissima e molto dolce,la adoro <3

02/01/13, ore 18:49

AhhaHah, buon anno anche a te bella ;)
Bella qst OS su Larry
Che dolce Harry, lol ok basta.
ahhah, è fantastica come te!
Spero ne farai altre e se lo farai dimmelo, ci tengo :)
baci
xx GIorgy

02/01/13, ore 02:54

Primo: buon 2013 anche a te! :3
Secondo: adoro questa FF *-*
Forse sei a favore della Larry? xD
Tranquilla, io li adoro. **
Per il resto niente che tu già non sappia. :D
Angie_V

02/01/13, ore 00:16

E così tenera e fluff. Io adoro i fluff e adoro questa ff, perchè avrei voluto vedere questo ieri sera... non quel bacio a Times square!
Continua così... un bacione!
LW xx

01/01/13, ore 22:59

Eccomi qua :) Questa OS è bellissima,come l'altra che avevo letto d'altronde:) Magari a capodanno fosse successo questo,magari!! Scrivi benissimo e dico sul serio:) Harry è fantastico,esattamente come penso che sia...Oh in realtà tutti e due sono fantastici:)
Bravissima
Selene

01/01/13, ore 21:54

Ma che carina !!!! Is beauty ! Really ! Mi piace, mi piace, mi piace !! Buon 2013 anche a te !!
Subconscio :- auguri di buon anno a tutti !!
Alice (io) :- noo, il mio subconscio è tornato ! Catastrofe mondialeee ! Aiuto !!
Ora devo andare.
With love by Alice ...
P.S. :- scusa per la recensione orribile !

01/01/13, ore 21:09

Eccomi , sono passata :3 Awww ma io le adoro queste OS *--* È tutto così dolce! Louis & Harry. Cari *-* Harry che inizialmente è stufo di tutto e PENSA di passare questo capodanno da solo. Ma due minuti prima della mezzanotte Louis riesce a raggiungerlo e si baciano proprio sotto i fuochi d'artificio *--* C'è ragazza una storia più romantica e dolce di questa non c'è *--* Scrivi anche MOLTO, ma MOLTO bene C: Hajshvajaahabuqv appena farai altre OS così avvisami che sarò lieta di passare ^^ xx _Sadi_ Ah, e buon anno! <3