I'm with you
di elyxyz

10/03/14, ore 21:49

Ciao elyxyz!
Ovviamente eccomi qui a leggere subito anche il secondo e ultimo capitolo di questa storia! Non posso mica andare a dormire lasciando in sospeso Hana e Ru che si sono lasciati! Non esiste proprio!
Kaede che gli da un pugno in faccia! Ahahah! XD! Li amo! XD! Riescono a menarsi anche in una situazione come questa! XD!
Però che carriva, elyxyz! ç__ç Perchè fai stare male Hana bello? ç__ç Sempre a farlo soffrire in qualche modo! ç__ç
Comunque molto carino anche questo secondo capitolo, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/03/14, ore 21:40

Ciao elyxyz!
Ma quanto tempo è che non commento una tua fan fiction? Un bel pò, direi! Perciò eccomi qui stasera a commentare questa che ha due capitoli, così ti becchi due recensioni in un colpo solo!
La scena in cui Hanamichi dice che l'abbraccio del padre di Kaede gli è sembrato lo stesso del suo padre che non c'è più è stato molto dolce! Mi ha fatto un'incredibile tenerezza!
Comunque cattiva! Hana e Ru devono stare insieme non separati! ç__ç Non esiste nessun motivo giustificabile per una cosa come questa! ç__ç
Piccolo consiglio: come sempre, se metti parole giapponesi spiegane il significato e inserisci la traduzione alla fine!
Piccolo consiglio II: Quando c'è il testo di una battuta, non andate a capo finchì la battuta non è conclusa. Non è grammaticalmente corretto.
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!