Illusions
di Sherlock Holmes

18/01/13, ore 10:30

O.O
ma che idea geniale!
Non mi aspettavo subito di vedere Watson e Sherlock "imprigionati", questa volta devono aver fatto male i loro conti. Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà ad entrambi, e come sfrutterà la cosa Moriarty!
Complimenti!

04/01/13, ore 23:10

Davvero un'idea geniale!!! Sono molto curiosa su come andrà a finire...... Chissà che fine faranno.Di certo non sarà stata un'impresa facile. Soprattutto catturare Holmes .Spero soltanto che non lo farai morire. E' morto fin troppe volte.Ed ogni volta ci sono rimasta malissimo. Comunque sia spero di leggere al più presto il continuo. Sei bravissima a scrivere ed è una gioia per me leggere quello che elabori in ogni racconto :) Dark_shadows 04

01/01/13, ore 22:59

o...mio...dio...
non ci posso credere! Holmes, sempre furbo e pronto a tutto, si ritrova imprigionato insieme a Watson da un illusionista? speriamo in bene cavolo (ma so con certezza che tu non farai succedere nulla ai nostri eroi vero?)
Moriarty sarebbe da gettare nuovamente dalla cascata e stavolta con un incudine attaccata ai piedi.
i miei complimenti per questo inizio, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà a Holmes e Watson
a presto allora ciauuuuuuu

PS- anche se con un po di ritardo ti auguro buon anno ^^

01/01/13, ore 17:47

AAAAAAAAAAAH!
Mi stai torturando così ç___ç
Non puoi chiudere il capitolo in questo modo!
Ti prego pubblica il seguito presto o impazzisco ^^
A parte i miei soliti scleri:
la fanfiction mi incuriosisce molto (non l'avevi capito, eh?),
è ben scritta e il personaggio dell'illusionista è molto interessante.
Come al solito sei bravissima nelle descrizioni di fatti e personaggi,
soprattutto Moriarty è molto fedele all'originale.
Alla prossima allora!

Sai che ho realizzato solo adesso? Davvero stai scrivendo un libro?! *^*
Meraviglia!
In questo caso, complimentoni u.u

01/01/13, ore 15:58

Non mi sarei mai aspettata di leggere di Watson e Holmes catturati e belli che pronti per fare un tuffo in una vasca.
Mi hai molto incuriosita.
Ho tante domande ... per questo non vedo l'ora dell'uscita del prossimo capitolo per avere la risposta ad almeno alcune di esse.

XD

Sei molto brava nello scrivere, nella descrizione, sopratutto negli attegiamenti delle persone (come lo sfregarsi le mano, sorridere nervosamente ecc..)

DreamNini