White Christmas
di GeishaSoul

31/12/13, ore 00:41

Meravigliosa, davvero. Una delle mie One-shot preferite in assoluto!
Ho adorato il modo in cui hai reso la frustrazione e le emozioni in generale sia di Blaine che di Kurt:) Bravissima, non c'è che dire! Continua così!
Bacioni:) Giulia

18/01/13, ore 13:10

Questa one mi ha fatto sentire l'odore del Natale nell'aria, nelle lucine solitarie del balcone del mio vicino e nei volti di un paio di persone.

La cosa potrebbe risultarti bizzarra. Lo è anche per me, non tanto per la stranezza in sè del sentire il Natale a metà gennaio, piuttosto per il semplice fatto di averlo sentito. Di averlo sentito, in generale :)

E per questo ti ringrazio. Per questo e per avermelo fatto sentire grazie a Kurt e Blainers!

È davvero bella. Bella sul serio.
Posso provare a spiegarti una particolare sensazione. Magari ti chiedi 'ma a me che cavolo me ne frega delle tue sensazioni? Voglio sapere solo se ti è piaciuta' arrivo anche a quel punto, mano sul cuore.

È che cavolo! era una sensazione talmente... Concreta? Sì. Di quelle che senti quando leggi una long non una one shot. Mi ha un po' spiazzata, ecco! Non so se mi spiago.. Dico che quando leggo una shot raramente mi affeziono. Semplicemente perchè non mi viene dato modo di affezionarmi a *quei* Kurt e Blaine, tipici di *quella* storia, di *quel/qualla* atuore/trice.

Insomma per me esistono sensazioni da shot e sensazioni da long xD

Oddio non so nemmeno io dove voglio andare a parare.

Facciamo così?
Il momento in cui entrambi si aprono l'uno all'altro? Il momento in cui Kurt, forse il più spaventato, il più ferito (magari più da se stesso che dal suo fidanzato) lascia che la sua facciata si sfaldi davanti a Blaine ben sapendo che se succede, allora è per sempre? Il momento in cui Blaine si dona a Kurt, completamente nelle sue mani? L'ultima battaglia di Kurt, prima di arrendersi completamente all'amore che non avevano saputo gestire, che lo aveva tanto ferito? Ecco, LÌ. LÌ, dannazione! Lì mi hai persa! Quando Blaine sa cosa succede ma non riesce. Non riesce a farlo così e piange per l'ultima volta il suo dolore. E Kurt. Kurt che ha posato le armi, si è lasciato vincere dai suo amore per Blaine. Oh dolce madre di tutto ciò che è romantico e Porco titanic!

Ed eccomi a commentare. Perchè volevo che sapessi. Non ti ho ben spiegato che sensazione ho provato, ma non penso ci sia alcun bisogno. Non ne sarei nemmeno capace!

In più la recensione stava diventando un po' troppo pesante e non era questo il mio inento.
Volevo solo farti i miei complimenti.

Chiara.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 01:10 pm)

17/01/13, ore 09:24

Ok, seriamente, a un certo punto ho detto "no no ti prego questo è troppo, va bene la vendetta ma Kurt così...." ed esattamente in quel momento.... Kurt torna dolce tenero e cuccioloso...!

Che altro dirti se non brava brava brava brava brava!!

Credo che tu abbia reso perfettamente un momento che ogni fan avrebbe desiderato vedere ( e io continuo a sperare che presto accadrà)!

Davvero tanti complimenti (:
scrivi davvero benissimo!

01/01/13, ore 20:46

Devo dire che questa one mi è piaciuta molto!!!
Odio il fatto che Blaine abbia tradito Kurt,e devo dire che questo fattore me lo ha fatto scendere di "di livello"? diciamo così...
Comunque credo che tu abbia scritto molto bene e credo che tu sia riuscita a deligneare molto bene i pensieri e le emozioni di entrambi!
Sopratutto Kurt e quel suo lato "oscuro" che non mi è tanto difficile da immagine,riscattato poi dal suo dolce animo sensibile!
Perciò che dire...brava!
Un bacio!
Aurinella

01/01/13, ore 20:45

E' geniale.
E' seriamente geniale.
E', WOW, non ho parole per descriverla.
Ho letto tante shot sul "riappacificamento" della Klaine, ma questa è di sicuro la più bella.
E' piena di dolore, di angst...è geniale.

"“Era questo che volevi?” la voce di Kurt era bassa, graffiante. “Sei una puttana.”

Quello fu abbastanza. Il corpo di Blaine venne scosso dai tremori e di colpo scoppiò a piangere, rilasciando lacrime grandi ed amare che gli bloccarono il respiro. Premette il viso sul cuscino e portò una mano a coprirsi, mortificato.

“Mi dispiace… mi dispiace…” cantilenò tra un singhiozzo e l’altro, e quasi non si accorse del momento in cui Kurt si sfilò da lui e lo aiutò a voltarsi.

“Dio, no… ehi, va tutto bene… sono qui, Blaine. Va tutto bene.”

“N-non voglio Kurt, n-non così…”

“Shh, lo so, lo so.” Kurt lo prese tra le braccia e lo cullò dolcemente, baciandogli le tempie e massaggiandogli la schiena mortificato. “Ti chiedo scusa, perdonami… ti prego, ora calmati…”

“Mi dis-piace…”
Ecco, qui ho iniziato a piangere come una malata, mi ha spezzato il cuore.

Basta, non so che dirti, sei un genio.

Shalom! (?), Chiara