Ask Me If I'm Happy
di youshiver

02/01/13, ore 00:20

Ciao Baby!
Ecco la mia recensione da profana! Non posso entrare in tecnicismi, vista la mia ignoranza, ma posso sicuramente parlare del tuo stile di scrittura!
La descrizione era semplicemente perfetta. Sei riuscita a far apparire davanti ai miei occhi l'intera scena e a coinvolgermi nonostante io non conosca i personaggi, quindi immagino come deve essere stato per chi li ama come te!
Una cosa è certa: si vede che è sentita. Si percepisce in ogni parola che ci hai messo l'anima. Ogni singolo elemento è scelto con cura e come dicevo prima è impossibile rimanere distaccati.
Ti giuro che mi è piaciuta moltissimo e credimi se ti dico che non vedo l'ora di leggerne altre:***

01/01/13, ore 23:29

*O* O MIO DIO... io non ho parole... è BELLISSIMO :D davvero mi piace molto, è dolcissimo c: spero ne farai altri a presto e auguri di nuovo :3

01/01/13, ore 21:34

Ehi bella!
Cioè è una cosa fantastica, non so da dove tiravi fuori l'indecisione di pubblicarla! E' bellissima, mi ci sono commossa sai?
Continua a scrivere, sei davvero brava!
Se pubblichi qualcos'altro ti va di farmelo sapere? Mi piacerebbe leggere altre tue FF o OS!!m

Much Love, Beels Xx

01/01/13, ore 20:33

hei dai! non è male, anzi. mi piace. se vuoi pubblica anche le altre storie perchè sai scrivere molto bene e guarda che non sei caduta nel banale :)

01/01/13, ore 20:23

ehi c: innanzitutto, buon anno babe c:
poiiii, è scritta bene, sei brava con le parole. un consiglio, non esagerare. ad esempio, “Zayn, che diavolo ti sei calato?” gli urlai trattenendo le lacrime. - quell'urlai rende tutto molto inverosimile. io, se fossi stata in una situazione del genere, non avrei urlato. secondo me, un semplice 'gli dissi' sarebbe stato molto più indicato. quando scrivi cerca di immedesimarti in ogni scena chiedendoti 'io come farei se fossi al posto della protagonista?' ti ripeto, sei molto brava a scrivere, usi in modo corretto la grammatica e hai una bela fantasia. l'unico chiamiamolo 'difetto' è questo. te lo dico da lettrice accanita di tutto ciò che è leggibile lol
prova a cimentarti anche in qualcosa di più lungo, sono sicura che creeresti una bella storia c:

01/01/13, ore 20:10

ABILMENTE SPUTTANATA? QUI LA REGINA DELLA SPUTTANAZIONE (?) SONO IO.
Scrivi benissimo come fai a considerare questa una scemenza? Rispetto a quello che scrivo io è pura arte.
Ora, pretendo una storia e non voglio sentire cretinate come 'no' 'faccio schifo' o roba simile che ti lancio una polpetta in faccia.
TAAAAANTO AMOREE SORELLA.

01/01/13, ore 20:07

Buon anno bellezza :)

Per prima cosa vorrei sfatare alcune delle precauzioni che hai preso per non rimaner delusa da eventuali recensioni negative..
se non fosse originale, scritta bene o non incuriosisse non sarei arrivata nemmeno a metà.
Quindi tranquilla che hai tutte le doti per scrivere e pubblicare storie qui su efp.
Sai, mi fa strano che una persona che scrive così bene si faccia domande e invece chi non sa articolare mezza frase scriva a spron battutto. Ma a questo non mi darà risposta convincente mai nessuno..

comunque, mi hai fatto immedesimare nei personaggi, provare i loro sentimenti e questa è una delle cose fondamentali per catturare il lettore.
davvero, complimenti.
conto sul fatto che mi avviserai nel caso decidessi di pubblicare qualcos'altro.
mi farebbe davvero piacere leggere ancora qualcosa di tuo.

a presto - spero -,
Ali. xx

01/01/13, ore 19:40

Bello , mi piace molto, volevo che continuavi , però volevo una ff , spero che ne farai un altra :) complimenti ciaooo. :D xx

01/01/13, ore 19:33

E' molto carina! ti prego continua! mi piace moolto! :) Davvero davvero bella!!!

01/01/13, ore 19:14

Dio mio è un qualcosa di meraviglioso veramente.
Brava, bravissima.. non ho parole per farti i complimenti come si deve!!
Mi piace un sacco come scrivi.. veramente!
Bravissima!
Baci

01/01/13, ore 19:09

oh ma è bellissima <3 caspita mi è piaciuta proprio c: se ti va passa a leggere la mia FF bye bye

01/01/13, ore 19:03

la OS è molto bella sai scivere molto bene e sai interpretare le emozioni del personaggio Zayn è veramente dolce in questa OS e così mi piace tantissimo bhe a me piacciono tutti i ragazzi abbastanza sdolcinati e questa OS per me è molto bella è un mio parere poi :)
FAI ti prego la ff su questa storia perchè comunque incuriosisce abbastanza :) a me incuriosisce molto
A presto
Gilla_

01/01/13, ore 18:06

Scrivi benissimo, e poi quest'idea mi è piaciuta molto. Zayn mi fa impazzire più degli altri, e quando viene descritto in questi atteggiamenti beh... è incredibile:)
quindi, spero scriverai qualcos'altro.
bacioni-

01/01/13, ore 17:53

Bella OneShot, molto carina, molto soft e anche dolce..:) Scritta bene, secondo me una FF verrebbe benissimo...quindi non aver paura di pubblicare i tuoi lavori, scrivi bene :) Complimenti ancora, è molto carina e si riesce ad immaginare bene la scena, ed è questo che deve fare un autore, riuscire a far si che il lettore immagini e magari si impersoni in uno dei personaggi (nel caso delle FF, nelle OS è più difficile, soprattutto se sono corte) :)
Nient'altro da dire, bella OS, brava :)
Giuli:)

01/01/13, ore 17:46

Mi è piaciuta molto la storia. Non è vero che non sei originale e che non è scritta bene. Anzi. Il contrario scriveresti benissimo un ff ne sono sicura. Bravissima. Buon anno