Inaspettate novità
di scemochilegge

06/01/13, ore 12:18

Oh finalmente entrano in scena i ragazzi, era ora! Chissà cosa succederà...

04/01/13, ore 20:50

Finalmente sono arrivate nella capitale della queen, era ora! Non vedo l'ora che entrino in scena i ragazzi.... Comunque complimenti :)

03/01/13, ore 15:52

Ooooh *-*'la partenza si avvicina sempe di più, sono in ansia xD aspetto il prossimo capitolo!

03/01/13, ore 02:16

Ciao! Ih che bello la voglio pure io la borsa di studio per Londra! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/01/13, ore 17:44

Mi piace,solo che è troppo troppo corto! Cè, non ce la faccio proprio, è corto. Dovresti allungare di più,scrivere più cose... ne uscirebbe davvero qualcosa di carino. Aspetto il prossimo capitolo,a presto xx.

02/01/13, ore 00:10

Ciao! Vado subito al sodo dicendoti che anche se è ancora presto per dirlo la tua storia mi sta piacendo,ma c'è un problemino. I capitoli sono troppo brevi e a parer mio dovrebbero essere arricchiti. Spero che tu non te la sia presa per questa cosa che ti ho detto.
A presto, spero.

02/01/13, ore 00:00

Cioè sei bravissimaaaaaa vocali vocali punto esclamativo punto esclamativo 1 1 1 1 1 punto esclamatvo!
No, dai sei bravissima e poi ci sono anche io nella storia quindi è ancora più bella!Spero che continuerai visto che non so proprio il continuo!
Cioè vita io ti amooo.

Se la gente vede questa recensione pensa che siamo matte -.- Bella yà! I love you so much

01/01/13, ore 23:48

Oddio,questa storia mi ispira tanto! Solo.. non saranno troppo corti i due capitoli? Vabè,spero aggiornerai al più presto xx