Where is my fault in loving you with all my whole heart?
di Hazza_Boo

oddio la amo.. è stupenda, molto realistica e dolcissima. ciao bella c:

Heeeeeeeeeeeey!
Siccome sto rileggendo un po' tutte le OS che ho inserito nelle ricordate, ho deciso che è arrivato il momento di recensire anche questa, anche se tecnicamente non so cosa dire o come esprimermi, perché questa OS è davvero qualcosa di unico, di speciale.
Attraverso queste righe traspare tutto il dolore che prova Louis, ma che prova anche Harry, e non solo a causa del dolore fisico, ma anche "interno", che è quello che ferisce maggiormente e che colpisce il lettore come uno schiaffo.
La suspense è presente per tutto il racconto, e quando si arriva allo spannung il lettore rimane come dire incantato dagli stessi sentimenti e dalle parole dei protagonisti, e pensa:"Cosa succederà ora?" e questo dubbio persiste fino alla fine, quando poi si presenta un finale preciso e pieno di promesse, di speranze.
Poi.. beh, vorrei solo complimentarmi con te per la tua bravura e per il tuo impegno, visibile in ogni singola parola della OS. Sei davvero bravissima, e non scherzo ;)
Ciaooooooooooooo <3

Neanche una recensione? NEACHE UNA RECENSIONE?
Louis: NEANCHE UNA RECENSIONE?
zitto lou, posso dirlo solo io.
Louis: ok. *espressione triste*
NEANCHE UNA RECENSIONE? sono passati quattro mesi da capodanno e io ho trovato questa fic solo adesso, ma vabbè, sono dettagli!
MA DICO! E' STUPENDA!
Harry: *si asciuga le lacrime di commozione e applaude* E' stupenda!
PORCACCIA LOCA! HAZZA! SONO IO QUELLA CHE RECENSISCE!
Harry: scusa. *espressione triste*
comunque, tornando a noi, è davvero bellissima, stavo per piangere quando harry ha chiesto a lou se lo stava lasciando ed ero tipo "NO! NON LO FARE! LOU! TI PICCHIO!"
Louis: come se non lo facessi già ogni giorno. pft.
LUIGI, cosa ho detto?
Louis: ok. *si rassegna a stare zitto*
comunque, complimenti! è una storia bellissima, giuro. amo leggere storie così e soprattutto prive di errori grammaticali jnsdakdnkasncks è perfetta.
quindi, complimenti ancora e a presto! ^-^

- still going strong

p.s. che strano silenzio...
*harry e louis mi mettono un sacco addosso e mi impediscono di parlare*
Harry: Brava, complimenti! Fic stupenda!
Louis: Stupenda! continua così, goodbye babe! *porta via il sacco*

- hazza & tommo.

Che tenera è l'immagine?:')
Anyway...i loved it ...é bellissima e amo il modo in cui tu scrivi giuro!
Domani..mi leggeró qualcos'altro di tuo.Perchè il tuo stile mi garba v.v

laacrimoni ç_ç è perfetta, veramente. tu non sai quanto vado in cerca di larry ultimamente! cosa dire? è meravigliosa, e harry e louis sono fatti per stare insieme. sono eterni, non ce se po' fa niente. complimenti ancora, baci. xx

TU VOLEVI ELIMINARLA?WTF? Non sono una Larry Shippers ma questa OS è qualcosa di incredibile,mi hai fatto venir voglia di scrive storie su Larry lol.Amo il modo in cui scrivi,hai descritto tutti i dettagli possibili ci manca soltanto che sapessi quanto fosse grande la stanza.OKAY SCUSA LE CAZZATE CHE STO DICENDO,ma è tardi comprendomi please.Quando ho visto che era una OS rossa su Larry ho pensato subito che sarebbe stata sempre la stessa storia in cui dicevano due parole e magicamente descrivevano mentre lo facevano,ma invece tu ti sei concentrata di più sul contesto e sulle sfumature di tutta la loro vita,i loro problemi,le loro insicurezze,le loro paura e così via. Baci❤

Questa OS è struggente!
Davvero bellissima, carica di emozioni e di dolore.
Complimenti davvero!

Cazzo cazzo! Che avresti fatto tu? Eliminarla? Questa cosa favolosa!!!??? Ma sei scema o cosa??? E' bellissima, e' incredibilmente e favolosamente spettacolare! (?) Davvero, non sto scherzando. Mi e' piaciuta tantissimo. Il tuo modo di scrivere, la storia in se'..bellissima. Ho pianto e ho riso anche.
Complimenti ancora! <3
Martina.

Hola :)
Sai che io vedo Harry come quello più innamorato tra i due?? Non so perchè, ho come l'impressione che Louis sia tutto per Harry, mentre Harry è solo una parte per Louis.Magari mi sbaglio alla stragrande, ma questa OS mi ha dato ragione. Ho visto un Louis addolorato e troppo stanco, troppo triste, annientato da un peso troppo grande per lui che è così giovane. Ma Harry è distrutto, annientato, abbattuto dalla volontà di Louis. Come un uomo che tenta disperatamente di arrivare in superfice e riconquistarsi l'ossigeno, esatto. Hai reso perfettamnet l'idea. Io ho sentito tutto quello che Harry prova, sei stata così brava da calarmi completamente nei loro cuori. E una cosa è scrivere un bel racconto, che ti piace e rileggi volentieri, un'altra è scivere un racconto che ti spara in faccia ogni singola emozione che ti colpisce come un proiettile sparato dritto al cuore. Sei stata molto, molto, moooooolto brava. Mi piace proprio tanto come scrivi.
BRAVISSIMISSIMA.
 E l'immagine che c'è alla fine è semplicemente da infarto. E' così che sarebbe dovuta andare, cazzo!
Perchè il mondo è così ingiusto?? :(

Ciao bella. c: non so definirmi una larry shipper anche se credo un pó nel loro amore però questacos é meravigliosa e mi piace tanto. sjdhs avevo letto su twitter che avevi pubblicato questa one shot e sono subito corsa a leggere. c:
Ciaooo
xx

OMG aiutami a dire quanto è stupenda questa Os
Sono rimasta senza parole..
Mi sono venuti anche gli occhi lucidi..
Riuscivo a sentire cosa provavano i ragazzi..
Hai descritto benissimo tutto..
La amo.. L'ho letta due volte di seguito..
Complimenti davvero..
Larry <3
Baci

IO AMO QUESTA OS.
E' TRE 2 GIORNI CHE LA RILEGGO NON SO QUANTE VOLTE.
TI GIURO... HO LA PELLA D'OCA. E' STUPENDA!
COMPLIMENTI! E NON PROVARE A CANCELLARLA! ASSOLUTAMENTE
-baci KML

Oddio, è bellissima.
I miei Larry e questa os scritta benissimo è la cosa più bella che abbia mai letto!
Davvero, continua a scriverne di os rosse, sei bravissima.
Complimenti ancora! Louis_laugh. <33

Ciao bella,
secondo me è stupenda. Hai descritto tutto perfettamente.
Mi son venuti i brividi, ho sentito le emozioni.. i sentimenti. Li ho sentiti veri.
Sei stata bravissima in ogni senso, dalla trama, al modo di scrivere.
Complimenti davvero. Non so che dire, sei stata.. Fantastica.
E' un'OS stupenda.
Che poi ho sentito il dolore che provavano, entrambi.
E' stato strano, stranissimo.
Poi vabbè, ti volevo solo dire grazie.
Grazie per aver creato tale splendore e per avermi dato l'opportunità di leggerlo.
Sono sicura che questa 'storiella' a toccato, nel cuore, tutti coloro che l'hanno letta.
Che dire? Spero che questa recensione sia di tuo gradimento.
Un bacio bellezza.
-Vale.

p.s: Tra le preferite, OVVIAMENTE.
p.s.2: Non voglio scocciarti, volevo solo chiederti se ti va di passare nella mia prima Flashqualcosa. Se ti va lasciami una recensione! :) Mi farebbe un piacere enorme! Non ti va? Non importa! Va bene così, mi hai già fatto una bel regalo con questo asdhj splendore.
p.s.3: Tanti auguri e Buon Anno bellissima.