Inevitabili canarini
di Jane The Angel

30/10/11, ore 07:50

Noooo povero Harry però peccato che nel libro e nel film non sia andata così

05/12/07, ore 22:51

ahahah i canarini... proprio inevitabili!!!!!!! carina!!! ce l'hai fatta a scriverne una che facesse anche ridere!!!! belle bella mi piace VAI SEREEEEEEEEEEEEE

ramona55 alias patsan
21/11/07, ore 19:59

Oh, stupenda xD
Davvero doveva andare così, invece quei due rischiano di farti impazzire leggendo il sesto libro... Meno male che ci è concesso immaginare 'cosa sarebbe successo se...?'. E complimenti a te per una storia che caratterizza senza forzature i personaggi (Ron arrabbiato che spinge Hermione contro il muro è stato un colpo basso, eh), fino a quel preoccupato, quanto inopportuno, Harry che si becca i canarini.

Viky
04/09/07, ore 12:36

Wow!! Stupendissima! Magari fosse andata così veramente!! Fino alla fine non capivo il perchè del titolo ma poi ho capito... che erano DECISAMENTE inevitabili quei canarini!!! Povero Harry però... anche se è capitato prpio nel momento sbagliato! Bellissima la ficcy e bravissima l'autrice!

Lilith
19/08/07, ore 22:00

lo scatto di ron è bellissimo!! mammamia avevo i brividi.. mi piacciono queste scene tra la gelosie e il violento!! very very good

30/07/07, ore 10:24

MA che banale? E' stupendamente stupenda (che italiano e?)bellissima!

23/07/07, ore 09:18

Uuuuh! Bellissima davvero! Aahahaah! è esattamente così che sarebbe dovuta andare!!!! Ron e Hermione FINALMENTE insieme ... e quell'impiccione di Harry (che chissà come mai arriva sempre nei momenti più inopportuni ... mah) che si becca la furia dei canarini made in Granger!!
Phffhfht! Che carina, sul serio! Bravissima!
P.S. Ah-ha! allora ti cimenterai nell'impresa di leggere il 7 attesissimo libro in english??^^ Guarda, io non ci provo neanche, perchè so già per certo che sarebbe una catastrofe (praticamente dovrei leggere libro e dizionario insieme^^)
Un baciotto e a presto!
P.S. I drunks hanno finalmente trionfato!!! ... e adesso chi ci ferma più?

23/07/07, ore 00:21

In bocca al lupo anche a te per il settimo in inglese! Io sono già a tre quarti dell'opera, domani spero di terminare e mia piace u sacco.... per ora! Tornando alla fic, carinissima è poco. Ma è una one-shot? Perchè negli avvertimenti non appare... ma mi pare di sì. comunque dopo aver letto il settimo, è vero che fanfictions come questa, sul pairing Ron/Hermione poi, saranno difficili da partorir. Io stessa sto trovando alcune difficoltà nel continuo di "A little more care". Ma, soprattutto dopo la tua nota a fine fanfic, voglio tenere dure e portare a termine la storia! Greetings! ;) Lory91

20/07/07, ore 21:37

Ma banalità DOVE??? Niente Lav-Lav, e L'epilogo è meraviglioso...XDHarry che dice giurin giuretta poi, me lo vedo tantissimo! one-shot gradevolissima, come tutte le tue ff del resto... Il settimo esce tra meno di quattro ore, sai? Non so perchè, ma ci stava bene. Un bacione.

19/07/07, ore 23:55

Non è affatto banale e orchestrata veramente bene, mi è piaciuta! Forse però Ron che cercava di sbotonare la camicia ad Hermione è stato un pò precipitoso, per il resto brava!

19/07/07, ore 13:46

bella!!bella!!bella!! magari fosse successo questo...comunque brava davvero carinabaci baciotti...Ps.questa va subito tra le mie preferite*-* ziauuu

19/07/07, ore 13:31

è bellissima!!

19/07/07, ore 13:06

*_____* Bellissima! Magari le cose fossero andate così! Ma qui tutti speriamo che riescano finalmente a dichiararsi! Non vedo l'ora di avere tra le mani il settimo libro... non ce la faccio più!!!! Tornando alla storia... complimenti, è scritta molto bene! Bacioni, robby^^

19/07/07, ore 12:56

ciao anke qui!!! la storia è un pò corta però è simpatica e poi è decisamente migliore della parte del libro...mi è piaciuta!! povero harry però!!