Le assurde voglie di Pepper Potts
di _MariU_

17/02/13, ore 19:53

Avere come amiche delle colleghe scrittrici che bazzicano nel mondo di EFP è veramente una fortuna, in quanto, grazie alle loro segnalazioni, puoi gustarti storie nelle quali, altrimenti, magari non ti saresti mai imbattuta. La nostra cara _Maria_ m'aveva detto un gran bene di questa flash ed io, costantemente alla ricerca di nuove storie da leggere in questo fandom e in quello degli Avengers, mi sono fatta da allora un bel promemoria e finalmente questa sera ho trovato il tempo di leggerla. Che dire, aveva perfettamente ragione: questa storia è un bellissimo mix di dolcezza e divertimento, esposto con semplicità e ironia. Immaginare Tony e Pepper protagonisti di questa scenetta ha letteralmente sciolto il mio piccolo e debole ggguoricino Pepperony (esiste coppia più splendida nel mondo cinematografico? Credo proprio di no, anzi, ne sono sicura).
Che tenerezza il "dialogo" tra Tony e la creaturina che Pepper porta in grembo *occhioni lucidi* E la futura mamma che si rivolge a Stark con quella vocetta da bambina m'ha strappato un sorriso largo da un orecchio all'altro. Tutto estremamente e meravigliosamente tenero *sparge cuori*
Brava davvero, alla prossima!

12/02/13, ore 14:50

Uhm...ok,sarò sincera: quando ho letto il titolo io e la mia fantasia perversa abbiamo cominciato a galoppare,facendo la ruota in campo fiorito fatto di rating rossi e poi mi sono accorta che la tua storia non è a rating rosso,al che la domanda "Come fai a scrivere una storia con un titolo simile e mantenere un livello...uhm...casto?"
Ora che ti ho raccontato la storia di come ho deciso di leggere la tua storia,credo sia il caso di "analizzare" come si deve,la tua storia ^-^
Ooooh,ma che cosa dolce che hai scritto! Un "adorabile concentrato di fluff" :3
In effetti rianalizzando il titolo,è assurdo che Pepper voglia delle fragole quando ne è allergica,quindi mi si spiega il titolo.
Davvero,non so cosa dire se non che è assurdamente adorabile! Vedere,beh leggere, Tony che si comporta così,non solo con Pepper,ma con suo figlio,beh,è quasi emozionante :')
Insomma,fa un certo effetto immaginare Anthony Edward Stark (porta pazienza ma il suo nome intero è qualcosa di letale per i miei feels),genio,milionario,filantropo ecc... ecc... che accarezza il pancione di Pepper. E' qualcosa di meraviglioso secondo me,anche una sciocchezza (senza offesa,ovviamente) come quella del solletico esprime tutta la dolcezza e l'affetto di cui Tony è capace.
E' scritta bene,niente da obbiettare,l'idea di partenza è buona,semplice ed efficace,senza contare la battuta finale che è riuscita a strapparmi un altro sorriso :)
Complimenti,un bacio

#Drakei Night

03/01/13, ore 22:36

Cavolo, io adoro le fragole e per me sarebbe un dramma esserne allergica. Esserne allergia ed averne voglia sarebbe devastante ; p tenero Tony che promette abbuffate di fragole e panna al piccolo/a. Complimenti

01/01/13, ore 20:23

Ma quanta bella dolcezza. ♥ Ci vuole proprio, per cominciare bene questo nuovo anno, sì. *-*
Sinceramente, non ho letto l'altra tua storia, ma adesso che ho visto che c'è, provvederò subito a leggerla; naturalmente, appena mi sarò ripresa dal trauma perché, dopo quasi ventisette ore di veglia e meno di sei di sonno, mi sembra di avere la testa immersa nel ghiaccio :S
Comincio con il congratularmi con te per questa che ho trovato tanto dolce e tenera. L'idea delle fragole è deliziosa, non avrei mai immaginato che Pepper incinta potesse averne voglia LOL A questo proposito, direi che il titolo è pienamente azzeccato - e anche molto carino, devo dire. Ha subito catturato la mia attenzione. *-*
Tony perplesso che spiega al piccolino perché la mamma - che splendore, usare questa parola ç.ç - non può mangiare le fragole è adorabile. Un paio di dettagli, come, per esempio, il solletico e i calci, rendono il tutto più realistico e ancora più idilliaco.
Che dirti se non che spero che posterai presto altro? Hai davvero cominciato l'anno nel migliore dei modi. ♥
Un bacio e alla prossima, Mary.

01/01/13, ore 18:33

Ciaoo! Bellissima! Anche io in genere non amo le storie molto corte, ma questa è veramente bella! Chissà se al futuro membro di casa Stark piaceranno le fragole? Chi lo sa... Adoro Tony che tenta di parlare con il pancione di Pepper❤ E questa fan fiction mi convince ancora di più sul mio pensiero: Tony Stark e Pepper Potts sono perfetti per stare insieme! Colgo l'occasione per fare gli auguri a te e a tutte coloro che leggeranno qui! Buon 2013! A presto!