About John
di Lue

19/03/14, ore 08:53

Ed infatti è così! Non sono rimasta delusa per niente! Okay, no non farci caso ^^
Allora la dolcezza di John è risaputa, anche nella serie tv traspare ma qui, oddio, qui è accentuata al massimo. Mi sono ritrovata a sospirare a volte:"Ow, la dolcezza!" e poi, vabbè John (Martin <3) è il mio personaggio preferito nella serie, e quindi non potevo non leggere una storia su di lui. Il cameo (?) su Sherlock che dice:"Sono un pirata!" (ho riso per una bella mezz'ora :') ) riferendosi a Barbarossa e i loro sguardi che si incrociano, è la cosa più carina del mondo.
Complimenti davvero. Vado nell'altro capitolo ^^
With love,
BAZINGA!

03/01/13, ore 22:18

Ma che carine queste drabble! *__* Io sono assolutamente, completamente, totalmente incapace di scrivere drabble perché sono troppo prolissa, ma invidio da morire chi ci riesce e devo dire che sono una più bella dell'altra, credimi! Quella ad Hyde park in cui un bambino di nome Sherlock gli passa accanto e si guardano mi ha uccisa, sappilo. Il cuore mi ha tremato nel petto <3 Deliziose, attendo con impazienza il seguito!

03/01/13, ore 21:52

Decisamente adorabile! :D
Non vedo l'ora di leggere altro!

03/01/13, ore 11:42

Adoro le drabble, e ormai ho letto talmente tante fanfiction su Sherlock BBC che mi sto interessando in maniera spasmodica a tutto quello che può essere "nuovo" ai miei occhi. Questa è una di quelle cose. Ti seguo con interesse, sono molto curiosa!

Jess

02/01/13, ore 11:50

I maglioncini *_* poi lo immagino benissimo Martin da bambino con un maglioncino verde =) e la parte sul tuono e sull'essere coraggioso, già un piccolo soldato =) Deliziosa, aspetto gli altri capitoli =)

02/01/13, ore 08:00

Spaccati di vita deliziosi e molto ben scritti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti!

01/01/13, ore 19:15

Asdfghjkl, lasciati dire che hai avuto un'idea davvero splendida! c:
John è il mio personaggio preferito (come non amarlo?!), e ho gradito molto questa tua trascrizione della sua vita passo passo.
L'ultima drabble poi, mi è piaciuta un casino.

Trovo davvero dolce il riferimento ad un precedente incontro tra John e Sherlock, in tenera età. (mi sono pure immaginata Mycroft che corre dietro al piccolo Sherlock e tipo, sono morta dal ridere. :'D)
Aspetto con ansia le altre drabble, e credo proprio che continuerò a recensire. c:
Per cui, alla prossima! Un bacio. :3
-V.