Neige
di Be Mine

18/08/07, ore 16:10

Bella... delicata e profonda... descrivi talmente bene le sensazioni che sembra di sentirle, un'altro piccolo gioiellino: complimenti!

23/07/07, ore 12:33

ma guarda...non so che dire...è stupenda. non c'è bisogno che mi ringrazi, perchè se ti faccio complimenti è perchè te li meriti. bravissima! bella la conclusione. questa fic è meravigliosa e va di filato nei preferiti^^ kissacio and brava

19/07/07, ore 15:56

Bella anche questa. Mi piace cos'hai descritto e come lo hai fatto. Breve ma piacevole.

19/07/07, ore 15:46

Bella anche questa ff!!davvero l'hai scritta stanotte invece di dormire?wow se la notte ti ispira NON DORMIRE MAI PIù!!no scherzo ovviamente...certo che Open Windows mi è piaciuta e il seguito è d'obbligo!non vedo l'ora di leggere la tua prox storia!!

19/07/07, ore 15:35

bellissima!!! davvero originale il paragone tra neve e bacio con Ed!!! continua così!!! 1KISSOTTO ^_-

19/07/07, ore 14:27

socia!!! anche il mio scalcia muahaua che carina anche questa ficcy, troppo puccioso Roy (devo andare piano con i complimenti rivolti a Roy altrimenti chi sappiamo si ingelosisce XDXD) sono troppo belle le tue ficcy, ormai lo sai che adoro il tuo modo di scrivere, te lo dico sempre^^ e anche questa non è da meno...ti lovvo tanto tanto^^ kissoni