Grown Young -NTE3-
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/11, ore 15:59

Ciao, ho letto tutte la tue storie e con questa hai concluso una serie davvero magnifica... Mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che non leggeró più le avventure di queste magnifiche famiglie che tu hai ampliato con personaggi magnifici che hanno riempito le mie giornate noiose con avventure fantastiche!!!! Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere!!!! E ancora grazie per aver creato personaggi tanto fantastici e aver dato tante belle personalità a personaggi già esistenti... :)

30/04/10, ore 13:38

Una storia spettacolare piena di personaggi stupendi continue novità e colpi di scena scritta da quella che secondo me e' la migliore scrittice di efp

28/07/08, ore 19:27

mi dispice non aver potuto recensire come si deve l'ultima parte di questa storia. purtroppo non avevo più la possibilità di connettermi col pc. Grazie per averci regalato un sogno ad occhi aperti con la tua bellissia trilogia. ci hai fatto divertire e "soffrire" assieme ai tuoi mitici personaggi. Grazie zia è stato mitico!!!! spero ora di ritrovarti nei MM che io adoro....e spero tu ne possa fare uno su Seth anche,sai che lo amo!!! Grazie di tutto.

27/06/08, ore 23:36

Mi scuso se non faccio una recensione come si deve, ma ho deciso che scriverò tutto nella recensione dell'epilogo. per il momento ti dico solo un braverrima. Ih Ih zia inizia a tremare per il prossimo commentoneeeeeeeeee... xD Brava!! <3

10/06/08, ore 01:59

Ciao! Complimentissimi x il capitolo e x la fanfiction in generale... ho letto tt i capitoli e quasi tutti mi sn piaciuti! Sei bravissima!! Credo di aver scritto 1 sola recensione... ed il giorno stesso le hanno tolte ai nn registrati e solo ora posso dirti quanto 6 brava!!! Passando al capitolo... io AMO il tempismo di Hermione x la gravidanze (la prima però è sempre la migliore!) ed Alex ke lascia tt lì al suo matrimonio e nn si sposa è spassosissima!!! Ma la frase finale...non è ke si sposano nella cappella dell'ospedale, vero?!? Baci baci ciao ciao Mary

10/06/08, ore 00:29

dopo la sconfitta dell'italia leggere questo capitolo è stato veramente una felicità XD che bello Logn e Jason *_* occhi vedi e capelli rossi deve essere il più bello di tutti ^^ Non vedo l'ora di leggere l'epilogo *_* Ps.anche io non ho ancora toccato la tesina XD

23/05/08, ore 17:13

Scusa se rompo ancora, comunque il mio commento era sul capitolo 16^^"
Sandy^^

23/05/08, ore 17:10

Ciao, è da un po' che non recensisco una tua storia, ma siccome ho un po' più di tempo ora mi impegno^^
Dunque... una domandina su Thea e Diego: Perché? Cioè perché in questo capitolo si prendono la pausa ç________ç è la parte che mi ha lasciata più perplessa e poi sono diventati un po' la mia coppia preferita, senza nulla togliere alle altre, solo che loro hanno quel qualcosa in più che ti tiene attaccata alla storia. Ok, miei vaneggiamenti a parte, davvero quella parte mi ha "sconvolta", andava tutto bene e poi, puf, lei decide di prendere la pausa?! È strano... ma so, conoscendo le tue storie, che si sistemerà tutto. Perché si sistemerà tutto, vero? Beh, mancano ancora due capitoli e quindi è normale che si sistemerà tutto, no? XD (scusa le doppie domande^^")
Passiamo al resto, Ron e Hermione si sono visti pochino, ma mi fa piacere che siano tornati normali, anche se i vent'anni hanno il loro fascino XD Micheal e Sarah, mi fa estremamente piacere che Harry abbia finalmente capito (lo so, questo andava detto nel capitolo precedente^^); James è veramente... un tordo, cioè ben venga che abbia finalmente capito che diventerà padre e che l'abbia accettato, però è veramente... peggio di Ron XD Ron è sempre stato un po' più sveglio di lui (di recente, poi, ho riletto NTE1 e quindi faccio un raffronto a caldo, più o meno XD).
Scusa se non ho espresso il parere su tutte le coppie, ma ho già scritto un papiro e sono talmente tante XD
Ah, perché hai fatto il druido schifido, cioè me li sono sempre immaginati un po' come Panoramix, il druido del villaggio gallico che resisteva ai Romani (le varie storie di Asterix, per intenderci^^") e sarei proprio curiosa di sapere se hai preso informazioni da qualche parte o se è tutto frutto della tua fantasia. Tranquilla non è un'accusa o cose del genere, solo che a me sembra così strano^^"
Vabbeh, chiudo qui il commento, se no mi dilungo troppo e non voglio occupare spazio^^ Ribadisco che la ff mi piace sempre tantissimo (forse non lo avevo ancora detto :p) e ti capisco quando dici che ti viene da piangere, anch'io sto finendo una mia ff iniziata tempo fa e mi dispiace moltissimo chiuderla^^ Non ti dirò di aggiornare presto, perché so quanto ci vuole per scrivere un capitolo decente, e ancora di più se questo dev'essere avvincente, quindi aggiorna quando ti pare, ma sappi che sarò in trepidante attesa - leggendo le tue vecchie ff - del nuovo capitolo^^"
Ciao ciao, Sandy^^

01/05/08, ore 23:43

Il mio Dean finalmente è tornato in lui *_* Bellissimo capitolo *_* *_* *_* Finalmente Harry si è deciso XD a lasciare vivere la storia a questi poveri ragazzi XDDD Ron e Hermione adorabili come sempre Mi sono mancati Diego e Thea in questo capitolo Sei troppo brava zia e ancora AUGURI *_*

04/04/08, ore 16:57

Ciao, ti seguo da un sacco di sempre ma non ho mai recensito. Bellissimi anche i video che hai fatto, per quanto riguarda gli attori per il video di NTE non so proprio come aiutarti. Comunque attendo il 15° capitolo con ansia. Ciao e buon viaggio.

29/03/08, ore 19:00

Ma ciao!Sono appena tornata dalla Germania(mi che freddo...ho rischiato di concelare^^)e mi ritrovo questa sorpresa...me felice! Comunque bel capitolo(ovviamente...era scontatto...scusa ma dopo un viaggio in macchina di 6ore e una mattinata a Zurigo non connetto +). Allora quale matrimonio vediamo(oltre a quello di Alex...Ronnino scappa prima di finire nelle grinfie di donne assatanate sausa matrimonio)?Ma perchè Draco è cosi poco presente?MI mancano tanto le sue perle di saggezza^^. Bè io concludo qui è volo a leggere la traduzione(non sò se lascerò commenti dipende da quanto sarò in coma).Un bacio buon lavoro e buona fortuna per la scuola

04/03/08, ore 20:23

Altra recensione veloce veloce.MI come sei veloce0o0manco il tempo di commentare che subito spunta un nuovo capitolo.MI fai paura!Sai non sò cosa dirti mi hanno rubato tutti le ideeç_çsigh. Mi dedicherò al mio "sport" preferito...rullo di tamburi...Fare domade stupide:1)Per quanto Diego riuscirà a mantenere il controllo?e quanto spenderà per la bolletta dell'acqua? 2)Ma Seth quando conclude?Stò invecchiando a furia di aspettare,si vedono già le rughe! 3)Quando sono previste le nascite dei pargoli?Ho perso il conto dei mesi^^Ops 4)Ma cos'è successo al signor Potter?Il mostro dei sensi di colpa è venuto a fargli visità^^??? 5)Ed infine(questa non è una domanda)ho trovato la canzone perfetta per Sarah e il suo Michel "The Voice Within" di Christina Aguilera...commovente! wabbè un bacione....mi sà di aver esagerato,fortuna che era una cosa corta altrimenti cosa ti ritrovavi???0o0

Mey
03/01/08, ore 17:55

E ron diventa papààààà *_______* ???Perchè Giuly ha scritto questa cosa?Mica è James???Oddio...ma io cosa ho letto???

Mey
03/01/08, ore 13:22

Ed ora il primo commento della Mey nel 2008!Grrazie per aver realizzato quasi tutti i miei desideri di natale...ma mi sà che hai esagerato on svelare tutti questi segreti!Sei riuscita a farmi odiare Harry Potter!Che ipocrita!Ma cosa c'è d'insano nella coppia Micheal e Sarah?E poi quello che ha detto a Ginny0o0Io avrei richiamato in vitalo zio Voldy e l'avrei ucciso su seduta stante!E poi Matt...lui si che è il re degli ipocrita!Si sposa di nascosto e poi si lamente perchè sua sorella stà con suo cugino(e pergiunta ai temopi gli aveva fregato la fidanzata=o=).Povera Sarah ,povera Ginny,circondate da 2 idioti patentati!Altro che socorrere papà Potter...lo lascio morire d'infarto! E ora passiamo alla famiglia Weasley!Hermione mi ha profondamente deluso con la storia di Micheal e Sarah...è una vecchia bigota(come Harry).Mentre Ronnino stò iniziando ad innamormi di lui!é come la sua "sorellina"^^sono comprensivi!CHE PUCCI! E anche i figli non sono da meno...alla fine dopo un tradimento unico,lo spirito fraterno a prevalso e li si che mi sono gasata da morire!Fratelli Weasley alla riscossa!(altro che dieci anni in meno a Ron...minimo 20!^^).Ora la domanda sorge spontanea...cosa ci sarà in tavola per la cena?Voglio una descrizione accurata!E poi passiamo alla famiglia Malfoy...ahahaha...e Draco che si lamente dei suoi figli,minimo deve ringraziare il signore per avere due figli cosi "poco incasinati".Andrà in ginocchio fino a Santiago per ringraziare il signore?^^e wabbè...visto che ho scritto una letterina a "Babbo Natale" ora la scrivo alla "Befana":Cara zia Funkia,ma quanti lavori fai?Oltre ad essere Babbo Natale sei anche la Befana?E comunque...ti scrivo questa letterina e spero che tu possa realizzare i miei desideri! Per prima cosa ti prego fai che Ashley faccia ragionare quel beota del fratello!Insomma ha offeso la moglie e in piu stà rendendo infelice sua figlia e suo nipote!ç.ç Fà che Ronnino soprevviva a tutti i problemi del plotone Weasley...se lo merita(e se lo dico io è vero?).e fai si che benedica tutte queste coppiì(anche se qualcuna è veramente strana!)Ed infine...TI PREGO ZIETTA UN CAPITOLO CON DRACUCCIO(sai c'è un cognato incasinato,una cognata offesa dal arito e con i figli pieni di casini,due figli che fanno concorrenza ai cugini tanto sono incasinati...Forse forse un capitolo se lo merita non trovi...come hai vesshi tempi quando era giovane^^).E poi cosa voglio...mmh...a si,niente morti o contusi...e poi...apsè...mmh...voglio una foto di Thea(perchè o non la trovo o piu smplicemente non l'ai messa!).Ok e anhe per oggi ho finito!Un bacione!aggiona presto!E buona Befana a tutti! ps. in realtà la Befana sono io quindi stai attenta a quello che scrivi o ti porto il carbone(e ricordatevi tutti di lascire la porta aperta la notte dell'epifania!)

Miky
03/01/08, ore 11:33

nooooo troppo bello sto chap!! mi è piaciuto troppissimo!! haha quando tutti si sono sffibbiatti le colpe.. XD aggiorna presto, ti prego..!! sono troppo curiosa di sapere come continua.. per la cena poi.. però che cattivo che è stato harry..:( povero mike...:( e complimenti anche per il blog! è troppo carino!! ben fatto e ben organizzato poi..:) ciauuuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]