You set my soul alight
di Forwood

02/01/13, ore 00:42

beh io...ecco *cerca di formulare una frase di senso compiuto* beh, direi che il risultato è abbastanza soddisfacente! Non saprei proprio cosa dire...sono senza parole XD
solo complimentoni! :D

chi pubblica a capodanno pubblica tutto l'anno! (si spera xD)
ci conto eh ù.ù LOL

02/01/13, ore 00:30

Ciaooooo.. Oh mio dio mi hai uccisa ahahha nel vero senso della parola.. Ste due ci danno davvero dentro porca miseria ahaha complimenti davvero woow poi tutti questi dettagli.. Ok si mi hai fatto impazzire u.u lo ammetto.. Sto delirando?? Si e si vede ahahahah dalle cavolate che sto sparando ahahaha sei una grande ti adoro ciaoo e buon anno :D

01/01/13, ore 23:32

Wow. Cioè ... Wa, soré c'ea accis! Ma no nel senso che ci hai rotto ma proprio che ci hai uccise tutte e, lasciamelo dire, FINALMENTE un po' kinky! Cioè … non fraintendermi, tutte le tue shot sono ad un livello di rosso fantastico, ma io amo lo smut quando è kinky, quindi ho apprezzato questa ancora più delle altre, anche perché ci sono tutti i nostri headcanon: le dita e gli addominali di HeMo ad esempio! Ora ti segno pian piano le cose che mi sono piaciute in particolar modo! 1) il fatto che Naya ed HeMo stiano insieme: ogni tanto è bello cambiare e ho trovato che questa scelta rendesse molto più credibile il tutto, dandogli un senso meno assurdo e rendendo così la situazione più credibile (il che rende sempre lo smut più piacevole). 2) ho ADORATO la questione della prima volta: in quanto autrici di smut - non solo ma anche - mi capirai bene su questo; scriviamo sempre super trombeux/trombeuses e non ti nascondo che, proprio ultimamente, ho cominciato a sentire il bisogno di scrivere smut impacciato ma sexy. L'ho trovata una scelta adorabile e fuori dagli schemi. 3) dirty talks: CIOÈ non so se mi spiego, come si fa a sopravvivere ad una cosa del genere? Bjudzfbddfncsh Con questo spero che tu ti senta in colpa perché ci hai uccise tutte, o Regina dell'HeYa! A presto, xoxo RenoLover <3 #LoverWood

01/01/13, ore 21:08

Bene. Questa finisce diretta diretta fra i preferiti xD
Ma è meraviglioooooosa! Davvero, no words for you :)
No davvero, mi è piaciuta molto, really! Cioè, ce le vedo queste due che si stuzzicano e finiscono così xD

Compliments! <3

01/01/13, ore 21:03

Tornata da un capodanno da urlo e leggere certe cose non fa affatto bene al mio povero cuore...cioe' sjxnxbbdcjbdisoksebvdhdkskskem MORTA! naya nuda sotto la tutina un mio sogno...hemo ke si masturba all'idea di naya...come darle torto povera....comunque.per evitare altri deliri ti faccio i miei complimenti in attesa di una nuova heya e anche della long brittana...alla prossima e auguroni di buon anno!

01/01/13, ore 20:23

Sia lodata Forwood,sempre sia lodata! Se fosse per me ti dedicherei una giornata.La canzone che canta Naya nel video non fa risaltare la sua voce,però la tutina fa risaltare il resto,che accidenti a tutti i santi del paradiso,farebbe resuscitare anche i dinosauri.Invece il tuo racconto a scatenato il marchese de Sade che è in me.Anche Heather in questo frangente ha subito l'influenza di qualche spirito diabolico,cosa pretendeva Naya,che stuzzicandola non avrebbe reagito? Illusa! Grazie per il regalo,un augurio così "sentito" è sempre benvenuto,per ben due volte! Ciao,grazie e auguri.

01/01/13, ore 20:14

----------------------------------- ok quello che scrive è il mio fantasma. Non potevi darmi un'inizio anno migliore di questo. Ho anche smesso di avere freddo leggendola. Grazie mille per aver realizzato questa meraviglia e per aver accolto la nostra proposta (mia e di Angela). Ed hai fatto bene a pubblicare perchè ho altro da proporti, sai colpa della febbre durante le feste.