Le avventure dei giovani Vongola
di Kiarachan94

17/02/13, ore 13:28

capitolo corto ma divertente *gurda hibari in banbolato soghigna* una persona che mi fa vedere il terificante hibari cosi si becca tutto il mio rispetto. Ellie ha propio corragio da vendere sfidare cosi hibari *nota tsuna ke guarda il generoso seno di Ellie* su gli occhi tsuna. Comunque atendo il prosimmo cap

08/01/13, ore 18:41

SSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima storia èh? non preoccuparti, come inizio va più che bene! ^_^
ahahahah!!!!!!! l'ho trovato molto divertente, mi fa piacere che tu abbia inserito
anche il suono di pianoforte XD
non me lo sarei mai aspettato, mai letto in nessuna delle fic. Bravo!
Ho immaginato la scena della corsa, e sinceramente.........l'ho trovata alquanto originale ^_^
spaventoso......ma originale, del resto chi è che non fuggirebbe da un carnivoro del genere?
mmh..................sono curiosa di sapere chi sia la persona che ha aiutato Tsuna, davero interessante...........
credo proprion che seguiro la tua fic. alla prossima e.........
AGGIORNA PRESTO!!! ^_^

01/01/13, ore 22:46

C'è qualcosina da aggiustare nella presentazione grafica e nella struttura generale, ma si puà migliorare! E' un buon inizio, e ovviamente sapendo anche come continua, mi sta piacendo <3