90210 Mean Slytherin Girl
di Fiamma Erin Gaunt

02/01/13, ore 22:06

ZABINI 4 ERVER!!! Yeeeeee!! XD  Anche se so che alla fine Alex la metterai con Scorpius :(
Vabbè guardiamo il lato positivo Scorpius per Alex.... ZABINI PER ME!!! Yeeee *o*
Ps. Anche se alla fine sarà una Slex (?) fai stare un po insieme Zlex!!! Un po di gelosie... No ok tante gelosie proprio come 90210!!!! Yeeee Speriamo si picchino yeee
Pps. Lascia perdere questa mente malata!! -.-"

02/01/13, ore 21:49

ciao! ti ho notata subito con il primo capitolo, ma leggevo dal cellulare e è troppo impedito per lasciarmi scrivere una recensione xD
ma veniamo alle cose serie...scrivi molto bene, la grammatica è per lo più corretta e le frasi sono fluide e di senso compiuto.
per quanto riguarda il contenuto, sembra essere una storia molto originale, a partire dal fatto che la cara Rose è a serpeverde: di solito la si trova a Griffondoro, a e anche io, personalmente, la preferisco in quella casa, ma non si sa mai e sono pronta a scoprire come si svolgerà la faccenda ;)
Devo dire che ho un debole particolare per i Malfoy (in particolare Draco, ma anche Scorpius non mi dispiace), ma credo che, per il momento sosterrò il "buon" Zabini.
Quindi, tutta questa pappardella è per dirti che la storia mi piace; continua così che va bene :D
gio

02/01/13, ore 19:54

Io tifo per Zabini.
Da come lo descrivi mi sembra uno a posto.
Una Weasley a serpeverde.Questa sì che è una sorpresa!
Ho sempre pensato che almeno qualcuno sarebbe riuscito a salvarsi in quella famiglia di grifoni.
Alla prossima! Margareth.

02/01/13, ore 00:13

Ho letto questi due capitoli e direi che sei molto brava nel racconto, la narrazione è scorrevole e dettagliata, due pregi che a mio parere sono fondamentali, mi dispiace che ci sono solo due capitoli perché sono curiosa di come proseguirà. Per il resto ora la metto tra le seguite e spero aggiornerai presto

Baci
_dreams_<3

01/01/13, ore 23:28

Eccomi qui.Complimenti,sei molto veloce ad aggiornare!
MI incuriosisce il fatto che Malfoy e Zabini non vadano d'accordo,e sono curiosa di sapere cosa è successo.
Alla prossima,Margareth.

01/01/13, ore 20:36

Questa storia mi ha molto incuriosita,la metto tra le seguite!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,mi sembra molto scorrevole come storia!! Buon anno!

01/01/13, ore 20:27

Ho visto che la storia si chiama come il telefilm 90210,che mi piace molto,e mi ha subito incuriosita.Hai un modo di scrivere abbastanza scorrevole,credo che continuerò a seguirti. Dò un'occhiata anche alle altre tue storie! Alla prossima ^^
Margareth

01/01/13, ore 20:05

Sisi, la storia mi ha incuriosito eccome :)
Scrivi bene e la storia sembra bella, non vedo l'ora di sapere come continua!
Metto la storia nelle seguite (:
Alla prossima -Roberta