Wieder
di _bucchan

.... Sono davvero qui? E' la prima storia che recensisco? Buh, non mi ricordo.
Ho la memoria corta e, proprio per questo, ho letto ben due volte questo capitolo. Sono una frana a recensire, mi ci vuole pratica, quindi porta pazienza, cara <3
Che dire?
Secondo te mi dimentico QUESTA ESTATE?! Inizia a correre, perché, se ti prendo, ti coppino. Già, alla grande. E né frustino di Austria né l'emo chiodato di Prussia (o Germania) potranno difenderti u.u
Ma come sei cara che mi dedichi sempre tutto? Ti voglio un sacco di ben-- ma lo vedi come sono? Non so recensire! çç Basta; mi ci metto d'impegno.

Sai già come la penso sul tuo modo di scrivere, eppure lo ribadisco qui e altre mille volte, perché tu sei tanto insicura sulle tue doti.
Io amo come scrivi. Lo adoro, accidenti! Davvero!
Tutti quei particolari, quelle storie, ed il soldato che vuole scolarsi la bottiglia e medita di mettere quel cartello; l'altro che non capisce cosa gli stia dicendo Roderich (a lui dopo ci arriviamo). E quel povero disgraziato che non fa altro che tossire! Come lo hai descritto bene! Potessi scrivere io così!
E Gilbird! Tesoro di un pulcino! Nemmeno quello ti sei dimenticata. Ma dopotutto non potevo dubitarne, avrai ricontrollato MILLEMILA volte prima di mettere questo benedetto capitolo. Sei brava, perché perdi tempo? Quasi sospiro affranta.
Ma comunque; passiamo al nostro austriaco. (Perdonami se mi permetto di chiamarlo nostro, ma oramai, dopo tutta l'estate insieme ed i primi mesi invernali mi sembra di conoscerlo almeno un terzo di come e quanto lo conosci tu.)
Povero caro! La schiena distrutta, il sangue che zampilla qua e là e la dannata consapevolezza di sapere più o meno qual è il danno effettivo, tanto da voler cambiare corpo. Però è troppo tardi, è già in infermieria e indietro non si torna.
Tutto meraviglioso, davvero. Anche Gilbert.
E gli italiani e la loro pessima mira! XD

Davvero, devi continuarlo.
Altrimenti col cavolo che ti faccio leggere qualcos'altro di mio! <3
Abbiamo un accordo, signorina. Se lo ricordi!

P.S. bel titolo, per altro! <3
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 10:49 pm)

Quindi, beh, ovviamente la cosa mi è piaciuta (chissà perché, eh?)!
E c'è gente che mi contatta a caso in modi altrettanto strambi per chat ma vabbè....
...
So! ... Gente strana al Mondo, ma tanto dopo il mio prof di religione... Non mi dilungo, suvvia, tanto meno ignoro quella bellissima parte sbarrata!
Quiiiiindi, ci si vede!

Nemy
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 01:59 pm)

Ed ecco qui Gilbert / Hans Innerhofer a rispondere per prima <3 quale onore <3

A parte che sai quanto io odi Roderich con tutto il mio cuore, quindi non posso che goderci nel vederlo soffrire u.u *si lo sai che sono moooolto strunz u.u e te l'ho già detto su Facebook XD)
Come già detto, è molto cruento, però mi piace u.u è scritto davvero bene, a parte alcune parole di cui non capisco il significato, ma forse per ignoranza mia XD
Bello comunque come primo capitolo, mi è piaciuto davvero molto, brava e ovviamente mi leggerò anche gli altri u.u, come potrei non farlo!? Aspetto il prossimo :)