Ed ecco uno dei vantaggi di essere una strega
di Water_wolf

28/02/15, ore 20:35

Okay, anche se sono un tantinello in ritardo, mea culpa, recensisco comunque. *me trasgre* Scusa se arrivo adesso ma in pratica, anche se mi sono iscritto solo oggi, conosco il tuo profilo tramite un'amica, e quindi ho deciso di spulciarlo un po' tipo stalker. Se te lo stai chiedendo sì, a volte ho queste manie inquietanti, ma ignorami, non farci caso.
Comincio col dire che come scrittrice mi piaci, sei molto brava e simpatica (almeno da quello che ho potuto capire), ed hai anche la stoffa, perché l'immaginazione ne hai anche troppa, guardando i sogni che fai. :'D Ti capisco, la maggior parte delle volte mi capita di farne anche a me di simili o peggio. Scrivi bene ed in modo scorrevole, e questo è un bene, esistono certe storie in cui devo assumere degli interpreti per capire anche solo il titolo. Il racconto mi piace, è una bellissima (e strana, devo ammettere) idea, anche se per me avresti dovuto allungarlo e descriverlo meglio. Dedicargli un po' più di tempo, insomma. Ma può andare anche così. Sono presenti pochi errori di battitura, che possono capitare a tutti, quindi non preoccuparti. ;)
Come ultima cosa, i personaggi: essendo la protagonista, Katie, conoscendomi, dovrebbe starmi altamente sulle palle, ma invece non so perché la adoro e voglio assolutamente un seguito per vederla ancora all'opera con il suo carattere che mi fa morire. Sì, insomma, è badass. (?) John, invece, per qualche ragione contorta non lo sopporto (e ce ne vuole per non sopportare un personaggio in nemmeno un paragrafo, ma tanto si sa che sono strano). Per i miei gusti è troppo... acido, scorbutico, e sinceramente mi pare esagerato incazzarsi così per un paio di frecciatine all'omosessualità.
Comunque, ho già scritto un poema, quindi è meglio se la finisco qui. Vado a leggere altre tue storie, spero che la recensione ti piaccia e ti sia utile, bao!

PandaBlu_

23/02/14, ore 10:40

Wow, facessi io sti sogni...
Cavolo, però, per farli devi avere grande immaginazione e un pensiero rivolto all'occulto, ma vabbè! Cos' è un genio se non un folle?! Me lo ripeto sempre.
Questa os mi è piaciuta davvero, sembra proprio vista dal punto di un sogno per la sua cadenza. Inoltre è ben scritta senza alcun errore, ma daltr' onde non potevo sperare di meno da una scrittrice brava come te. Spulcio sempre qualcosa di tuo ed è sempre piacevole leggerlo! :-)
Perché non provi a creare una piccola long su questa os, anche di soli tre capitoli. Sarebbe stupendo poterla leggere.
Bene, mi sono dilungata anche troppo, vado via a malincuore :'(
Nicely

31/08/13, ore 21:57

Ciao, bella!^^
Dunque, girovagando tra le varie storie della sezione, mi sono imbattuta nel tuo mini racconto.
Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto: ho apprezzato i dialoghi tra i due personaggi e la situazione bizzarra che hai creato.
Altro punto fondamentale: sembra che scrivi piuttosto bene (dico "sembra" perché la storia è breve).
Appena avrò tempo leggerò sicuramente qualche altra storia da te scritta, e ho notato che ami il fantasy, bene, anch'io lo adoro.
Un bacio cara :*
Confettina1995

31/07/13, ore 19:25

WOW, che sogno ragazza!!!
Cara, *si schiarisce la voce* ho letto su " il significato dei sogni" che *voce mistica ON* sognare una strega ubriaca che ha un fratello omosessuale e la presenza di un coltello che viene scagliato su qualcuno... *voce da cricetino ON* Ti porterà tanta tanta FORTUNA!!! La strega ubriaca significa bellezza e lucidità a vita!!, il fratello omosessuale vuol dire che capisci bene il sesso opposto e un coltello scagliato su qualcuno... IMMORTALITÀ MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! (Immaginati la risata da cattivo fatta da un cricetino😆😆😆) . *voce delle Parche durante la profezia di Ade, in Hercules ON*
Ma se questo sogno
Dagli occhi della strega hai guardato
Il tuo account di EFP
Verrà, inesorabilmente, cancellato.
MUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
*voce Parche OFF* Scherzavo!!! Non lo auguro a nessuno!!! E, sia chiaro, non ho niente contro le streghe ubriache, gli omosessuali e i coltelli scagliati contro qualcuno!! (Ci vuole rispetto soprattutto per i coltelli mi raccomando😉). Qualcuno però mi può spiegare perché la maggior parte delle volte quando si sognano arcobaleni, ruscelli e unicorni hai una vita così triste che dovresti suicidarti e se invece sogni un boa di 9 metri (tipo Nagini) che insegue la tua famiglia e te in un centro commerciale e non c'è via d'uscita(la cosa strana è che io amo i serpenti. E da questo si può capire che questo sogno l'ho fatto davvero. True Story) vuol dire che hai ottimi rapporti con gli animali!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!??!?!?
Ok Francesca, ora basta con le cazzate e... TORNA IN TE!!!!!!!!!!!!!! *Si sente il suono di un auto-schiaffo* (Ahia!!!!) Bene ora mi sono calmata, uff.
Bella One-Shoot!!! Potresti farci una Long, magari viene fuori qualcosa di carino!! Strano, fuori dagli schemi ma pur sempre carino. Potevi descriverla in modo più... Non so, profondo??? Comunque bel sogno!! Vorrei proprio sapere cosa hai pensato quando ti sei svegliata la mattina dopo😜
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. La vera recensione a quanto pare è solo alla fine😅😅.
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 07:26 pm)

01/04/13, ore 20:37

E' la mia prima recensione quindi sono un pò emozionata! ^^'
Allora...
Complimenti!
La trovo fantastica, vedi, nemmeno io ho qualcosa contro gli omosessuali, ma questa ff mi ha strappato un sorriso e continua a farlo ogni volta che ci ripenso.

Hector_wife.

29/03/13, ore 08:27

Molto carina. È scritta molto bene e come sogno è davvero originale :') Inoltre adoror la scena finale *^*
A presto~
_Sa'

23/03/13, ore 19:47

Bello. Originale. Mi piace. Ci si potrebbe sviluppare intorno una storia più intrecciata. E si, sa molto di sogno. *.*

16/02/13, ore 18:41

Ehi Water!
Wow!E tu sogni questo?
I dialoghi ci stanno, la lunghezza un pò meno...inoltre avresti potuto esprimere gli stati d'animo dei personaggi meglio di come hai fatto...
Sono sicuro che puoi fare molto meglio!:)(sono un rompiscatole, lo so!xD)
Comunque complimenti!

11/02/13, ore 10:47

forte questa storia!!
in questa storia ti impersoni come una strega e racconti del fratello gay facendo capire che però non sei contro gli omosessuali perchè lo dici nell'angolo, angolino nel tuo caso, dell'autrice.
:D
mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il fatto che come strega usi i tuoi poteri per necessità ma anche per gli scherzi.
ti prego recensisci la mia storia anche se è appena al primo capitolo.
:P

07/02/13, ore 17:55

Davvero brava! La scena finale in cui Katie si comporta da esibizionista è veramente fantastica! Molto molto divertente! Complimenti!

SaryTheBest :)

31/01/13, ore 14:30

semplice, spiritosa, intrigante un sogno molto fantasioso il fatto di essere una strega poi è bellissimo. perché non la prosegui? Non è affatto carino lasciare un personaggio sulle scale senza sapere se sarà lui a dire ai vecchi dei poteri della sorella. mi aspetto solo meraviglie da una ragazza o donna che sia co così tanta fantasia =)

29/01/13, ore 21:56

Intrigante ! Potrebbe svilupparsi un bellissima storia :) la strega e il fratello gay, davvero una coppia originale come personaggi ! Bella le scena del coltello e della nuvola di fumo si intuisce un rapporto scherzoso e aperto tra i due, sottolineato dal fatto che il fratello è andata a prenderla perchè era ubriaca. I dialoghi mi piacciono sono diretti e scorrevoli :) herion

08/01/13, ore 17:59

Molto carina la tua storia \ sogno :) pensavo veramente che John voleva uccidere Katie! comunque molto bella brava :)
un bacio Tati_chan

01/01/13, ore 20:57

premetto che a recensire sono meno bravo che a scrivere quindi dirò solo che è veramente divertente come storia xD non mi aspettavo qualcosa del genere dal titolo invece è stato un po' assurdo (soprattutto per essere un sogno, anche se io non dovrei parlare di sogni assurdi visto quelli che ho fatto) invece è stata decisamente una bella storia, complimentoni :D

01/01/13, ore 20:55

I dialoghi non mi dispiacciono, ma non è che io abbia capito più di tanto. Avresti potuto trasformare il tuo sogno in un racconto più lunghino. Però va beh ;)