Freddo.
di fredlove

07/06/13, ore 18:09

Fantastica! Bella bellissima! Complimenti davvero per come scrive, molto scorrevole, intenso ;) :D
Questa coppia mi piace sempre di più ;) Anche se no no.. mi dispiace ma Hermione la preferisco sempre e comunque con Sirus.. Eeeeh Sirius Sirius... Anche se come sai ho iniziato ad apprezzare Remione ;) Però la combinazione Hermione/George si adatta davvero bene, sicuramente di Ron.. Ronino stupidino.. ahahha
Vabbè ancora complimenti per la tua FF!
baci

08/01/13, ore 11:35

ciao mia carissima cuginetta!! davvero bella questa fanfiction, riesci a creare sempre l'atmosfera giusta e sotto sotto un pò ti invidio perchè carichi le tue storie di emozioni così forti che le mie al confronto sembrano cronache nere -__-" nonostante questo, ho notato che ultimamente inserisci troppe... virgole? perchè? :/ ti mostro gli esempi in cui secondo me non andavano messe: "Due braccia, lo cinsero", "George sorrise, prima scoppiare realmente a ridere dopo" ( mi sa che dovrebbe essere "george da prima sorrise dopo scoppiò realmente a ridere" )  , "Il vociare di chi era in casa, li raggiungeva anche fuori." "Sentire il suo respiro calmo, ed un lieve profumo"... ti spiego perchè secondo me queste virgole sono inopportune: 1) me l'ha insegnato una mia ex prof d'arte, anche se avrebbe dovuto farlo quella cretina di lettere -.- : soggetto e verbo non vanno mai divisi, specialmente da una virgola es: io, vado .. lei, prese ecc.. come in questo caso: "Il vociare di chi era in casa, li raggiungeva anche fuori."  2) se crei lunghe frasi con soggetto all'inizio e verbo quasi alla fine, si perde il senso di quello che si sta leggendo per cui è sempre consigliabile non staccarli con frasi troppo lunghe.. 3) certe volte la virgola non serve proprio, anche se suggerisce una pausa.. es: "Due braccia, lo cinsero", 4) non penso vi sia una regola grammaticale, o forse sì, bho chi lo sa! comunque prima di e congiunzione la virgola non dovrebbe andare es: "Sentire il suo respiro calmo, ed un lieve profumo".... quindi mi chiedo... perchè in questo testo hai agito in questo modo... apparte tutto, amo come l'hai iniziato! davvero, sembra una poesia :) sarà per un discorso di pause o di sonorità delle parole... è davvero un piacere leggerlo... e anche la frase finale è d'effetto *__* brava come sempre!
mm <3
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 06:09 pm)

01/01/13, ore 21:55

Patati :3    Sono sempre dolcissimi i gemelli con Hermione ( Fred o George entrambi jhdkekkijssu ) e poi sta storia ti trascina, anche se hai giocato la carta della morte di Fred e allora è impossibile resistere ;)
Bye

01/01/13, ore 20:29

tesoro questa storia è davvero bella, inizialmente è triste perchè si vede la solitudine di George ma fortunatamente c'è Hermione accanto a lui che gli farà sentire meno freddo. Ti voglio bene