Joke
di Isatachi

ragazzasilenziosa
28/10/07, ore 15:24

breve ma intensa, brava/o....

22/08/07, ore 18:37

Emozionante, scritta bene, e... molto emo! Sto amando il genere! Bravissima!!!

01/08/07, ore 12:07

wow. è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo quest fic. è veramente bella, scritta benissimo...! poi la fine è veramnte azzeccata, non potevi trovare un modo migliore per chiuderla. complimenti! un salutone... furetta

30/07/07, ore 11:45

wow itachino e sasuke!!!!! *O* bellissima ficcy complimenti!!!!!!!

26/07/07, ore 13:05

Ottimo lavoro! Brava come sempre! Fanne altre, questa drabble è ottima, stupenda.

elyon_chan
23/07/07, ore 19:07

applausi alla genialità di isa... anche questa è semplicemente perfetta (perdono, ho notato solo ora che hai postato tante fic che io non ho letto, così sto rimediando XD)... un abbraccio gende grande, ciaoz!!!

22/07/07, ore 14:48

Tu-sei-un-mito. Veramente, io non so più cosa dire ogni volta che leggo le tue fic... semplicemente, questa drabble era qualcosa di stupendo che finirà immediatamente tra i miei preferiti! complimenti, geniaccia!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rogi nerazzurro
22/07/07, ore 10:27

Sorry per il ritardo...bella su Itachino e Sasukino però non credo che il drabble sia la modalità di testo che preferisco..è finita troppo presto!!!non puoi fare una continuazione??!!.Buona lettura di Hp 7!!!ciaooo!!

19/07/07, ore 20:13

Carina come idea, se davvero è la tua prima drabble, ti è riuscita davvero bene, complimenti! Ah, Itachi è orribilmente - o fantasticamente (?) - IC. Accenni di follia al punto giusto!

19/07/07, ore 16:40

Oddio!! Quei due mi fanno impazzire!! Sei troppo brava!! dico davvero! e poi ho fatto una scoperta.... leggendo l'introduzione di "E perché" di Hime_chan(che andrò subito a leggere.. ho scoperto che sei nata il 9 agosto!!!!!! IO SONO NATO L'8 AGOSTO!!! Sniff... com'è commovente...sniff.... ç_ç ciao cara! ancora tanti complimenti, e aspettati la mia mail in giornata (SI è una minaccia!)

19/07/07, ore 16:28

bella! bellissima soprattutto la fine cn quel silenzio di itachi...povero piccolo sasuke..ç___ç mi fa tenerezza lui vuole dientare cm il fratello...buuuuuhh!!!ecco ora piango ç___ç cmq davvero brava!! ciaissimo ^O^

_Eleuthera_
19/07/07, ore 16:16

Interessante... la frase finale è raggelante. E' una fic molto amara... insomma, la domanda di Sasuke ci viene presentata col classico candore di un bambino, e la risposta di Itachi raggela, e raggela ancora di più la conclusione, perché noi sappiamo come andrà realmente a finire. Mi è piaciuta molto, complimenti davvero! ^^

19/07/07, ore 16:12

E invece non scherzava affatto. Bella, davvero molto bella, mi è piaciuta! Povero piccolo Sasuke! Certo che Itachi è inquietante in ogni cosa che fa! Ma I love Uchiha brothers in ogni caso!

19/07/07, ore 16:04

Davvero carina. Il scherzavo finale è crudo - forse perchè noi sappiamo cosa combina Itachi. *risata malefica* Piacevole drabble con i fratelli Uchiha. ^^

19/07/07, ore 16:03

Bella...glaciale, a dir la verità. Itachi è più spaventoso di quando uccide...nel senso buono ^^". Davvero splendida. Complimenti. Baci Roberta