Don't wake me up.
di AnnaGamgee

03/03/13, ore 19:20

Sì, sono nuovamente qui. Finalmente hai aggiornato, vedo! :)

Vediamo... la parte del diario è parecchio carina, sì.
Constance è la solita impicciona che non sa tipo farsi i fatti suoi... e direi che l'hai inserita alla grande nella fan fiction.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Gin, una volta incontrato Tate... sono estremamente curiosa di sapere che succederà. Ed mi sembra parecchio dolce, se nascerà qualcosa fra Tate e Gin penso che lo prenderò io con me, damn, la dolcezza che sembrerebbe avere è tantissima... ma da un lato già ipotizzo che Tate e Gin faranno ben presto conoscenza... e non aspetto altro, anche se l'ho già detto, in teoria xD

Beh, che altro aggiungere, spero di leggere il prima possibile un altro capitolo perché ho la curiosità che arriva tipo alle stelle. :)

Ci sentiamo nel prossimo capitolo, allora! ^^

Fra xxx

14/01/13, ore 18:54

Rieccomi!

Parlando dei personaggi, per quanto riguarda Ed non è sicuramente il mio cantante preferito... ma con Gin c'è l'immagino bene. Poi Tate avrai già capito che lo amo quindi non commento. Violet è okay. (Non amo particolarmente quel personaggio... ma non andiamo fuori dalle recensione, n'altra volta. xD)

Io sono sempre più curiosa di sapere come proseguirà... l'atteggiamento di Violet mi ha irritata parecchio, è la tipica "non mi fotte che sei il mio ex, io ci provo con sto figo qua!", ed io non sopporto quel tipo di persone, lol. Tate tutto fedele, anche se non ho ancora capito se lui voleva entrare nei sogni di Gin o erano semplici 'sogni' senza capo nè coda. In entrambi i casi mi immagino un proseguimento estremamente figo.

Non mi resta che dire che, oltre ad essere un capitolo che mi piace parecchio, aspetto il prossimo! Dio sono curiosissssima xD

14/01/13, ore 18:46

Maaaacciao! :3

Avevo proprio bisogno di una fan fiction su AHS, che parlasse di qualcosa di diverso da manicomi, alieni e bloody face. Non che abbia qualcosa sulla seconda serie, aaaaanzi, ma nulla, la prima mi manca. Comunque sia non stò recensendo un bel nulla, quindi la smetto. D:

Il modo in cui scrivi mi piace, è scorrevole. Non ci sono - o forse sì, non è che ci bado molto quando mi perdo nella lettura xD - errori ortografici, non usi ripetizioni e la trama mi incuriosisce tanto.
Il nostro Tate è sempre dolce ed ha quel fascino "misterioso" che lo rende a dir poco perfetto, ma anche Gin mi ispira fiducia. Speriamo bene... non amo quasi mai le protagoniste delle fan fiction, le trovo quasi sempre troppo "snob"... dichirati fortunata, lol ... insomma i personaggi mi piacciono, anche se per adesso ne ho visti solo due, ma penso si facciano vive anche altre persone, o forse no... vedremo!

Come capitolo è okay, ma passo al seguito perché sono tanto curiosa di sapere cosa combinerà il nostro Tate... a fra poco! :)