Il était seulement un enfant
di Lux_Black

27/03/13, ore 14:05

Ciao:) k Carini allora visto che se vuoi puoi essere meno sadica?? Però con te come vengono le cose belle allo stesso modo arrivano anche le brutte... infatti Kate è ancora sotto shock con la morte di quel ragazzo... non riesce proprio a mettersi l'anima in pace... uff...
Ci sentiamo :)
p.s. ho preso già la nutella:)

26/03/13, ore 21:07

carissima Lux... sto leggendo i capitoli uno ad uno, e devo dire che di certo è intrigante e attraente il tuo capitolo. Fa un certo effetto, ovviamente, pensare ad una scena simile... però hai descritto le intere situazioni in modo molto curato ma svelto creando uno sfondo dark ma senza togliere nulla al carattere e allo svolgimento di storia e personaggi!

26/03/13, ore 01:19

Nottataccia, ma Kate ha ragione, il caso non quadra, per niente... Castle dovrebbe mettersi una tuta di gommapiuma, così eviterebbe i lividi!

25/03/13, ore 19:29

Ciao Lux_Black, capitolo di transizione? Se a Kate qualcosa non torna di solito è perchè qualcosa non torna davvero. Come sempre Rick è il migliore che potesse capitare. Quanto alla gravidanza non ho capito cosa deciderà. Naturalmente io tifo perchè lei diventi una splendida mamma. Te lo immagini Rick? Secondo mesce di testa dalla felicità. Alla prossima. Beckett66

25/03/13, ore 15:00

Mi piace, mi piace *-*
La storia m'intriga sempre di più, spero tanto di leggere quando Kate si apre per discutere delle sue ansie :)
Ci lasci con questi tease finali che mi lasciano sempre curiosità ogni capitolo.
Al prossimo! :D

Stefy

24/03/13, ore 23:31

Lui è proprio un tenerone, un uomo innamorato! *-*
La piccola parte di lei che le dice dimessere solo detective e nin anche madre la mandiamo a quel paese, mentre le sensazioni sul caso... Diciamo che le rimandiamo alla mattina, dopo che ha dormito abbracciata al suo orsacchiotto/sacco da box :p

17/03/13, ore 14:18

Ciao;)
No non è finita qui giusto? troppo bello per essere vero :)
Allora il caso sembra e ripeto sembra chiuso (speriamo) e Kate era quasi sull'orlo di confessare tutto ad espo... kissa forse parlarne con qualcuno può far bene...
Ma qualcosa mi dice k quei due sapranno presto Cs succede....
ci sentiamo ciao:)

16/03/13, ore 13:09

Che bastardo questo Mollison... d'accordo, era già morto, ma come si fa a infilzare il corpicino di un bambino? E a te come fanno a venire in mente idee tanto macabre?!? Per fortuna, il capitolo è alleggerito dal siparietto dei bros che ancora non sanno nulla e nemmeno ci arrivano a capire il motivo per cui Beckett è stanca, spossata e, cosa più sconvolgente, beve decaffeinato. Alla fine, bisognerà fare loro un disegnino e spiegare loro il discorsetto delle api e dei fiori....
Comunque, la storia legata a quel povero corpicino è sempre ingarbugliata e confido di avere presto maggiori delucidazioni.

16/03/13, ore 06:54

Ciao Lux_Black, capitolo decisamente corto. Ma i nostri bro non sanno nulla... Non ci avevo pensato. Quando lo scopriranno sverranno. Sarà divertente vedere la seconda reazione della Gates. La seconda perchè la prima sarà di sparare a Castle.... Quindi il nostro assassino non è ancora stato trovato. Devo dire che comunque quello che Mollison ha confessato è comunque non solo moralmente riprovevole ma penalmente rilevante. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito ma mi sa che l'attesa sarà lunga. Beckett66

15/03/13, ore 23:02

Quasi beccati!
Fortuna che Ryan arriva 'in tempo' e l'entrata della Gates li slava del tutto ;)
Ha arrestato Mollison, ma siamo sicuri, sicuri, sicuri che stia mentendo??
Mah...

15/03/13, ore 23:01

Ho anch'io quella sensazione, secondo me il tipo dice la verità!
I brò sono proprio due comari, curioooooooooooosi :)
Al prossimo
*-*
R

Ciao Lux_Black, capitolo corto ma intenso. Bellissima la battuta iniziale: "Se lo sguardo avesse potuto uccidere, probabilmente Rick Castle sarebbe morto". Povera Kate, dev'essere distrutta. In quelle condizioni potrebbe uccidere per una dormita e... Come la capisco. Quindi hanno preso il bastardo. Bene, benissimo. Ora vogliamo vedere come finisce. Beckett66

Non mi sembra finita, trovare questo tizio è stato fin troppo facile :p
Kate non vuole riposare, vuole risolvere il caso, proprio perchè si tratta dell'omicidio del bambino.
La mia mente malata sta pensando: e se il padre sapeva che il figlio era comunque condannato e avesse fatto in modo di non farlo soffrire ancora? Certo non mi spiego però perchè impalarlo sulla fontana!
Al prossimo!
:p

Beh è ovvio k questo non era l'ultimo capitolo xk è ovvio che devi farci soffrire un'altro po' giusto scrittrice sadica??
Già speriamo che tutto sia risolto e k quello è l'assassino xk lo è giusto? perchè conoscendoti potresti ancora continuare con il caso...
Eh capisco la povera Kate senza caffè... ormai sn abituata a Berlo anch'io e senza stai male.
speriamo k tu abbi messo da parte i tuoi istinti di far soffrire le persone e che tutto finisca x il meglio caso e bambino compreso sia chiaro non ho aspettato csi tanto x niente:-) A tardi ciao:-)

Lo hanno arrestato anche se... Non so, mi sembra troppo facile.
Non sarebbe male che quel caso fosse giunto a conclusione, ma qualcosa mi dice che non è così!
Esposito guida ancora e prima o poi ne saprà il motivo.
Ahahahah, carina la scenetta iniziale tra Rick e Kate *-*