Vietato perdere la speranza.
di Mydream_

27/01/13, ore 23:05

Hai ragione: nella vita non bisogna mai arrenderai, MAI! Perché, prima o poi, se si desidera veramente qualcosa, la si riesce ad ottenere! L'unico ostacolo è il tempo, che mette a dura prova la speranza ed è ciò che sto sperimentando sulla mia pelle anch'io negli ultimi tempi. Grazie a te e al testo che hai scritto, mi hai ridato quel briciolo di speranza che avevo perso da tempo e che mi serviva per andare avanti. Te ne ringrazio infinitamente! Complimenti per tutto ciò che hai scritto. SaryTheBest

04/01/13, ore 12:11

Allora ci sono abbastanza errori nell'uso dei tempi dei verbi, avresti dovuto rileggerla meglio, peró effettivamente col cellulare non si va molto bene. Poi pensavo che fosse un po' piú lunga, comunque carina e trasmette un bel messaggio. Ciao:)

02/01/13, ore 13:52

Ciao :)
Mi è piaciuta  la tua storia e seguirò sicuramente il tuo consiglio, non mi arrenderò xD (non chiedermi a cosa perchè non saprei risponderti, quando troverò delle difficoltà  farò sicuramente così)
All'inizio hai scritto di leggerla ascoltando Far Away...uhm, di quale artista? Io ho usato quella dei NickelBack...ma conoscendomi non l'avrò azzeccata xD.  La prossima volta specifica, così i lettori apprezzeranno di più la storia.
Mentre leggevo stavo pensando di dirti di usare l' html, ma al fondo hai scritto che hai scritto col cell...come non detto. Però ti conviene evitare di pubblicare da lì perchè il testo tutto attaccato non invoglia a leggere.
Giuro che poi la smetto di rompere, ci sono alcuni errori :
tra cui una migliore amica, una due quelle che tutti vorrebbero avere. .. Credo che volessi scrivere  - una DI quelle...-
Ma tanto, che importanza c'è avere un ragazzo - E' corretto scrivere " che importanza ha avere un ragazzo" oppure "che importanza c'è ad avere un ragazzo"...ma la seconda opzione è meno bella >.<"
Ti consiglio di rileggerla.
A parte ciò, complimenti, la storia è carina =)
A presto.