three days to fall in love with you.
di nyere

27/08/13, ore 22:05

Sciao bella!
Ho trovato questa One shot vagando per efp e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Molte One shots sono corte mentre questa credo sia della giusta lunghezza per una One shot degna di essere chiamata così.
Mi piace molto il fatto che alla fine diventa smielata, amo le cose da far venire il diabete!
Mi ha fatto ridere un sacco la parte 'ciao bellissima creatura, io sono Etienne, dammi ciò che vuoi..' Hahaha rido ancora adesso.
Passando al testo è scritto bene, con i particolari giusti. Non ho notato errori grammaticali ma qualhe errore di battitura si ma è assolutamente normale.
Ti faccio i miei complimenti per tutto, sei brava a scrivere e ho anche notato che in quello che scrivi ci metti passione e impegno.
Sono proprio felice di averla letta! :D continua così, mi raccomando!
Bene ora che ti ho annoiato con questa recensione mi congedo
Baci baci <3

-Amy

25/02/13, ore 16:41

Questa  OS è  STUPENDA, non lo sapevi o non lo avevi capito, bhe ribadiamo il concetto è STUPENDAAAAA!
Ma tutte le tue storie sono fantastice, senza nessun'ombra di dubbio!
Avrò questa OS così tante che ormai la conosco a memoria, dfgjhkl
Bhe spero scriverai un Fan Fiction completa su di lui, sono proprio curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori...

17/02/13, ore 22:07

BASTA. questa OS e' meravigliosa! asdfghjkl :) baci maty xoxo

11/02/13, ore 23:18

heeere i am c:
altro che tre giorni, a me sono bastate tre righe per innamorarmi di questa one shot fdjknb
si lo so, le mie battute fanno pietà çç
sicuramente non possono competere con le tue, infatti mentre leggevo non facevo altro che ridere c:
e poi mi piace un sacco il modo in cui scrivi e come hai descritto Etienne e Conor fdffgikj sono troppo carini e dooolci *^*
complimenti, è una os stupenda!
a presto e un besos, Sara xoxo

01/02/13, ore 22:14

Askjdansifbiabfoafj adoro questa os!

Ed è un peccato che non ci sia un continuo ç.ç

Anyway, adoro le battute perchè mi fanno scompisciare (?) dalle risate e poi lei ci da dentro con le parole!

Yeah, adoro sia Etienne sia Conor!

“Ciao bellissima creatura, io sono Etienne, fammi ciò che vuoi.” .. aspetta. Minchia ho detto? Ho appena invitato uno sconosciuto a scoparmi violentemente come se nulla fosse.. Bene, molto bene.

Lui ridacchia e si toglie gli occhiali da sole, lasciando intravedere degli occhi azzurri meravigliosi e un neo.. sotto l’occhio sinistro.. Oh.. no. Merda, cazzo, culo, troia!

Mi sento svenire, aiutatemi. Non lo vedo da dieci anni e la prima cosa che gli chiedo è di portarmi a letto. Deglutisco e mi passo una mano nei capelli, ridacchiando nervosa.

Dopo questa, ragazza sposami haha.
What else? Adoro questa os.
Te l'ho già detto? Credo di sì HAHAHAHA.

06/01/13, ore 23:39

AMO AMO AMO AMO AMO questa storia! continuerai? ajhsdgajd spero di si e ancora bellissimo capitolo! :)

05/01/13, ore 06:28

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

05/01/13, ore 00:09

dncekfvo ti rendi conto che è la più bella os su Maynard che io abbia mai letto? Te ne rendi conto?
è qualcosa di cedjbveu.
bellissima. complimenti, sei bravissima :')

Jade x

03/01/13, ore 01:49

lotjutrjuyoukjoprjgirwjghihnbtoperjnhnmik aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio, questa one shot è... è FA-VO-LO-SA !!! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA mi ha fatto morire dal ridere, piangere, arrabbiare, intenerire e commuovere allo stesso tempo.
Ok l'inizio è qualcosa di meraviglioso.

mi sono sganasciata, ti giuro. Che scena imbarazzante hahahahahahahhaha.
Ma la mia parte preferita è stata questa

“Dio che culo..” sussurro incantata. Lui si alza e mi guarda preoccupato “Etienne, posso dormire tranquillo o devo chiudere la porta a chiave? Sai, ho paura che tu possa stuprarmi.” Divento color porpora, mi ha sentita, porca puttana.

Ho riso come una cretina. In pratica c'ero io davanti al computer che ridevo e mia sorella che mi guardava come se fossi una malata mentale LOOL
Comunque Conor è stato un cretino (che novità), insomma, sarò anche una ragazza ingenua, ma ero convinta che dopo essere andata a letto con una persona, a meno che non sia specificato il contrario, questa persona diventi... come dire... tua, evidentemente non è più così e io sono rimasta indietro LOL vabbè !
Etienne ha fatto bene a incazzarsi, porca puttana, io l'avrei anche preso a schiaffi... vabbuò
Comunque la fine è troppo tenera.
Detto tra noi, anche io stuprerei Conor !! LOL

Se non l'avessi capito questa shot mi è piaciuta moltissimo, è una delle poche scritte bene nella sezione di Conor (cosa rara OuO) e tu scrivi in maniera molto originale, già solo il tempo verbale ti differenzia da tutti, il presente, nessuno usa il presente, tutti il passato remoto, vedi ? Sei figa ragazza !!

02/01/13, ore 21:49

Mi piace e ti giuro che ero talmente presa a leggere che solo alla fine mi sono accorta che era una one shot, mi stavo facendo dei filmini mentali pensando a cosa potesse succedere nei prossimi capitoli... e invece. lol
No, a parte questo, mi piace come scrivi, secondo me dovresti fare una fanfic a più capitoli nella categoria di Conor... è solo un consiglio, non obbligo nessuno a seguirlo ma nel caso iniziassi a scrivere una fanfic su di lui, sarò la prima a leggerla.
Baci, eehyharreh. (: