A Special Countdown
di Silvia_sic

10/01/13, ore 22:55

Gia mi scuco per il ritardo ^^
Comunque la storia è semplicemente fantastica! Mi ha lasciato senza arole, letteralmente.
Sono felice che finalmente Tony
♥ si sia accorto che ha al suo fianco la cosa più importante, magnifica e straordinaria che chiunque deve avere: la famiglia. Sono rimasta colpita che per una volta abbia lasciato da parte le sue manie da protagonista ed egocentrismo e si sia comportato "bene". Wow, sono davvero molto colpita!!!
Soprattutto avrei tanto voluto rapire il piccolo Anthony e spupazzarmelo per il resto della sua vita! ^^ Insomma è stato dolcissimo e poi era così adorabilmente timido ed impacciato. In questo caso non ci credo che è il figlio di Tony
♥, insomma sono completamente diversi di carattere! E quando si è voltato per ammirare la sua mamma, aw! Lo avrei mangiato di baci, lo avrei consumato! Ma quanto può essere dolce un bambino? E poi lui, che è proprio il figlio di Tony ♥ e Pepper? :D
Complimenti per la storia mi è piaciuta moltissimo!
Alla prossima e un grandissimo bacione

MissysP

03/01/13, ore 00:47

Ci voleva proprio questa dose di vero e sincero amore!
"Bene... ora riflettete non su dove siete, ma con chi siete. Se affianco a voi non c'è la persona o le persone a cui volete più bene al mondo allora non siete nel posto giusto. Invece... se c'è quella donna o quell'uomo che ogni giorno vi sostengono nelle vostre decisioni oppure se quello che tenete sulle spalle o in braccio è quel bambino per cui fareste ogni cosa pur di renderlo felice, allora, signori miei, siete nel posto giusto"
Verissime, giustissime parole! Se chi dice di amarti poi non ti è accanto nei momenti che per te sono importanti, allora non è amore. L'amore scala le montagne pur di stare accanto a chi ama!
Ma parliamo di te, Silvia! E' sempre un piacere leggere le tue Ficcy! Specie se c'è anche il piccolo mini-Stark! La scena dove torna indietro per salutare il pubblico prima di andare dalla mamma, da bambino educato, mi è piaciuta troppo! XD
E ho adorato Tony e Pepper, soprattutto alla fine quando, uno preso dall'altra, hanno avuto come sottofondo il piccoletto intento ad urlare i tre secondi prima della mezzanotte! (Mi sono immaginata la scena)!
Narrazione come sempre piacevole da seguire e tutto ben scritto!
Ah! Buon anno ed un grandissimo bacio!!!

02/01/13, ore 23:19

Oddio che carino il bimbetto! È proprio tenero come lo descrivi. Devo ammettere che sono proprio una bella famiglia insieme. Forse in effetti Tony é un po fuori dal canon ma d'altra parte dubito che lo vedremo mai alle prese con un piccolo Stark nei film quindi alla fine va bene lo stesso. Chissà,  la paternità lo potrebbe rendere più dolce e meno egocentrico (e anche lo stare con Pepper, secondo me lo mette in riga come pochi).
Molto originale l'idea della sfera appesa alla Stark Tower con Tony che fa partire l'anno nuovo!
Ciao :)

01/01/13, ore 23:34

Ecco il modo perfetto per iniziare il 2013! Mi mancava Anthony! Adoro quella peste, perfetto incrocio tra Pepper e Tony! Anche nei capricci ha preso dal padre! E che tenerezza quando cerca di prendere le nuvolette di vapore! In qualche modo mi ricorda mio fratello che, in questo preciso istante, sta mugugnando parole senza senso (es: sei forte..) mentre dorme. Per me Tony, nelle tue storie, non è OOC. Per niente. Tutti i papà sanno essere dolci con la propria famiglia, anche se normalmente non sono così. Spero che il nostro Anthony Stark jr tornerà presto in una tua storia! Che dire di più? A sabato!

01/01/13, ore 23:11

Oh sono emozionata e contenta di averti stimolato a "rispolverare" il dolce Anthony Jr, è sempre un piacere leggere i tuoi lavori, in particolare sai che ho un debole per il cucciolo-baby-Stark. Mi fa sorridere è dolce e mette in riga tutti, concordo con Roberta (del forum) l'immagine di Tony, elegante che si allaccia i gemelli entrando in stanza, mi lascia a bocca aperta, con lingua di fuori, può quest'uomo essere figo anche tra le righe? Sarà il potenziale di famiglia ahaha. Complimenti e grazie di avermi ascoltata!

01/01/13, ore 22:37

Inanzitutto: buon anno anche a te!!!
Grazie per aver "rispolverato" il piccolo Anthony!! Mancava proprio una storia con il piccolo figlio di Tony e Pepper <3<3<3
Il rapporto tra Tony e Anthony è dir poco stupendo e hai saputo renderlo nei modi migliori (in fondo chi non vorrebbe avere Tony come padre??) non ti preoccupare se Tony è OOC a noi piace cosìì, le parole dette sul palco con il figlio in braccio e il rapporto con Pepper che rimane sempre così dolce come lo descrivi tu.
Come dice il detto? Tale padre tale figlio..mai tanto vero!! solo che il nostro Anthony lascia spazio anche alla timidezza (tipico di Pepper!) *come puoi aver capito non ci sto capendo più niente!!*
Cmq dopo questa che dovrebbe essere una recensione ti lascio con la speranza di leggere altre tue storie con Tony, Pepper e Anthony (non è che lo rimetti nell'angolino in attesa del prossimo Capodanno?? Spero di no!!)