...E' solo il vento...
di spleendiparigi

10/11/08, ore 23:43

Uiii...che bella questa KakashiIruka T_T Non me lo aspttavo, ma mi ha colpito molto per la sua amarezza (soprattutto quando Iruka parla di Kakashi che fuma, Kakashi che gli fa le coccole, ecc.) ho pianto come una bimba. Complimenti, è bellissima.

07/08/07, ore 10:28

Bellissima Shika/Tema!! Mi hai fatto sognare... è il mio pairing preferito, e leggere sempre nuove ff su di loro non può che far piacere! complimenti e fanne altre! ^_<

06/08/07, ore 19:51

*_* una delle più belle shika/tema che abbia maio letto...ti assicuro, lei è perfetta...e lui, così tra le nuvole eppure così attento...oddio mi sono commossa...e quel rumore di fondo, le voci delle gente...le maldicenze, terribile. Complimenti, davvero. baci Roberta

06/08/07, ore 17:56

Ma belli loro due!
La mia coppia yaoi preferita di Naruto in generale -anche se ovviamente Kakashi gradirei tenermelo per me.
Ok, sto passando per sreaming fangirl, e non è il caso.
Sensuale e graffiante, ho apprezzato più le parti crude e rabbiose che i ricoldi smielati (Kakashi non mi dà l'idea di essere eccezionalmente romantico, ma forse è solo una mia visione).
Ben scritta... e grazie per esserti occupata anche di questi personaggi!

06/08/07, ore 00:25

...perdonami?!e di cosa?!?è il mio 4 pairing preferitoO.O (1°:SasuIno;2°:KakaKure;3°NaruSaku) cioè...io li trovo perfetti assieme!!!Shika e Tema devono assolutamente stare assiemeeeeeee*o* e bella anke la tua ficcy...una coppia nn molto condivisa,ma cn ficcy cm questa sn sicura ke salirà d punti!!!bravissima cm al solito ;) Bacini,Rael

GgPoulain
06/08/07, ore 00:12

E' bellissima, scritta molto bene... Mi ha fatto quasi piangere! Inoltre è un paring che mi piace molto... Complimenti!

03/08/07, ore 00:17

Kakashi e Iruka??? Nonostante sia una Yaoi...questa coppia mi paice...^///^ Grande! Compliments!

02/08/07, ore 20:50

ecco,questa coppia tra le Yaoi è quella ke meno m piaceXP...forse xkè nn amo particolarmente Iruka,mentre Kakashi lo adoro*.* e per lui pretendo sl il meglio(in fatto d donne:Kurenai-in fatto di uomini:Itachi)...ma hai scritto 1 altra bellissima one-shot,nn posso negarloXDDD resto fedele alle mie coppie canoniche(dunque SasuIno per il cappy precedente e KakaKure per questo) ma devo ammettere ke m stai intrigando parecchio...sei tr brava>.< Complimentissimissimi!!!Bacini,Rael

29/07/07, ore 22:01

La fict è scritta benissimo, peccato che io non sia una fan di questa coppia...^.^ Comunque molti complimenti!

rei22688
29/07/07, ore 14:23

Ma quanto 6 brava! Io in genere nn apprezzo troppo il genere shonnen ai e i finali tristi nn sn x me xò adoro il tuo stile...cmq io incrocio le dita x Hinata ma nn ne sn tanto convinta...xò è davvero 1 peccato...continua csì!! bacioni!!!

29/07/07, ore 12:46

dunque,premetto ke lo Yaoi nn è il mio genere...ma stai attenta,xkè cn questa ficcy me lo stai facendo apprezzareXDDDDD oddio,Sasuke è sl d Ino*.* ma ora m stai facendo venire i dubbi...cattiva=.= scherzo naturalmenteXD davvero,una gran bella SasuNaru(e m è capitato d leggerne qualkuna,nonostante tutto)m disp sl x il finale tragicoT.T e noto cn piacere ke migliori sempre d +...bravissima^^ Bacini,Rael

25/07/07, ore 20:38

si anke questa è stata semplicemente divina...il paragone dei suoi occhi cn il cielo l ho adorato *.* sei un genio,complimentissimi!!!!^^

20/07/07, ore 22:20

Ma che bella! Non sono SasuIno, ma la descrizione che fai di Sasuke, del suo modo di comportarsi e di amare, mi è piaciuta veramente molto. Bello anche il paragone con le corde!

20/07/07, ore 20:44

Ma certo che ci sei riuscita! Sono bellissimi...poi è la mia seconda coppia preferita! Spero continuerai prestissimo! Bacio

20/07/07, ore 20:43

MA E' STUPENDA!!!!!! Davvero bellissima! Ed è soprattutto x me?! Oh k onore!!! Adoro qst coppia e adoro qst fic! Anke xk ho la quasi totale certezza k nel manga nn s metteranno mai insieme...sigh sigh!!! (;___;)Cmq bravissima, continua csì!!!!(^__^)