Why? Everything I Wanted But Nothing I'll Never Need
di heyitsrebs

è stupenda asgdhasgfdasgf non ci sono altre parole per descrivere questa OS.Mi piace moltissimo come scrivi, e trovo la storia bellissima sahgfsgfsdfgdghdsgfjhdgs ora comincio a leggere le altre che hai scritto. dsfbhgfdhgdh <3
ciaaoo bellezzaaa dsjfdsj <3

Ehi eccomi qui come richiesto. :)
Questa os mi piace molto e mi piace anche il tuo modo di scrivere, perché è scorrevole.
Ti consigliò però di non fare passaggi brushi.
Per il resto è davvero carinissima, complimenti.
Un bacio. ♥

Ciao... :3 sono passata da questa os!
udgdhbvljvnsofhoe <3 carinissima, davvero!
Io adoro le os, perchè se hai un'idea, la puoi scrivere subito senza stare a scervellarti ad ogni capitolo!
Complimenti.
Un bacio :3
ps: ti aspetto da me!

Hagalsgahevakba bella anche questa teeesssoooooro (?) cioè scrivi benissimo !!! baci baci ci vediamo nella recensione dell'ultima storiaaaa!

Mi e' piaciuta molto,e' stata stupenda.
Spero che continuerai a fare OS di questo genere,perche' sono sdfbgitey *----*
p.s mi hai dato anche dei consigli per dei nomi ;)) posso usarli i nomi delle gemelline?? :')

Fantastica, la adoro :)
Comunque ti ho scritto un messaggio privato dove ho linkato la mia nuova ff (Sono quella che ha scritto "Remember Me, Styles")
Un bacio e ancora complimenti <3

ehi sono passattaaa yooooo come va? mi piace questa os però io volevo che stesse con Liam vabbuè però è bello comunque ti andrebbe di passare da me http://www.efpfanfic.net/reviews.php?sid=1531195 ti ringrazio :)

Ciao bella :3 ho letto tutta la ps mia è piaciuta anche se in alcuni punti é un pochino frettolosa! Comunque mi piace molto e scrivi anche bene :D

No ci sta un sacco , mi piace :) davvero
Sei brava a gesitre il discorso :)
Sei agli inizi? Anche io ahhahaha beh a dir la verità è molto tempo che leggo e che scrivo però ho avuto il coraggio di postare poco fa , due os e una long da mandare avanti.
Ci ho messo un po' , comunque non è facile.
Amo le OS perché hai un idea e la metti giù ed è jnvsdnlx.
Ok sto divagando , brava brava sei.

-ehileus <3

Awwww mi piace :3