-NYE Sei bellissima. E tu sei ubriaco.
di __burntlungs

29/05/13, ore 23:07

Cavolo. Altra one shot assolutamente bellissima! **
Le sto amando, giuro.
Sei bravissima, scrivi benissimo e beh... non scrivo altro che vado a leggere il resto.
Ancora complimenti sdjkf

xtommosmile.

20/05/13, ore 17:28

Awwww, mi sono commossa un sacco alla fine! Ma perché non mi hai detto prima dell'esistenza di questa oneshot?! Dio, è stupenda! L'ho persino letta due volte LOL.
Bella bella bellaaaaaaaaa <3

04/01/13, ore 13:17

Posso dire solo una parola: WOW!
Era da un bel po' che non leggevo niente di tuo, ero rimasta alla sezione Jonas! Ma devo dire che sono felicissima di vederti anche in questo fandom!
Amo il tuo modo di scrivere e le tue idee, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Complimenti, e dico sul serio!
Non ti chiedo di leggere qualche mia storia, quindi vado ;)
Ciao, e ancora complimenti!

_Abbey

03/01/13, ore 17:45

helloo. c:
ho letto questa OS ieri all'una di notte, e non ero abbastanza sveglia da poter scrivere una recensione. lol
comunque sia, mi stupisce tanto che questa sia la prima recensione della tua storia, perche' e' davvero bella, ne merita moolte di piu'.
Mi piace tantissimo come scrivi, ho intenzione di leggere tutte le tue ff, devo solo trovare il tempo. cwc
l'unica cosa che volevo dirti e' che, secondo me, dovresti mettere prima l'immagine, e sotto la storia, lasciando un po' di spazio, perche' a destra non mi piace uu
ma questo e' solo il mio parere, eh, sei libera di non ascoltarmi c:
per il resto, e' perfetta. mi piacerebbe da morire scrivere come te :c
ancora complimenti! c:

xniallsfreehugs