Love Chocolate...
di C r a z y

16/08/13, ore 15:24

Che dolce e carina!!! * arcobaleni e cuoricini * mi piacciono abbastanza le Fremione e questa storiella me le ha fatte piacere ancora di più! Ahahaha bacio cioccolatoso XD Be' ciao ciao!!! ;-) Bacioni, Fleur

14/01/13, ore 21:14

Ciao!!!!
Te l'avevo detto che sarei venuta a leggerla, oks sono venuta oggi e non domani perchè sapevo già che me ne sarei dimenticata!
Tutti questi baci cioccolatosi sono dolcerrimi (dolcissimi,sì *-*) e mi hanno fatto venire anche una certa fame... ;)
Comunque Fremione fantastica! Io adoro le Fremione, come sai, visto che seguo anche l'altra!
Aspetto impaziente la Rose/Scorpius
Ancora tantissimi sogni Potteriani
Much Love ;)
:* Marty_Herm

02/01/13, ore 13:35

Hola!
Cara la mia Meta, com'è che quando scrivi cose nuove non mi avvisi?!
Ma lasciamo stare.
La storia è davvero carina, mi ha stupito il fatto che una come te scrivesse cose romantiche, e soprattutto scritte così bene ^^
Ci sono alcuni errori, sicuramente di distrazione o di battitura, in particolare fai più attenzione ai verbi, perchè all'inizio stavi usando il passato remoto, poi hai scritto qualcosa al presente e poi di nuovo al passato remoto, se non sbaglio.
Tuttavia la storia mi è piaciuta, anche se io da brava Fan di Romioni me la sono immaginata con Ron XD insomma, parli di cose da mangiare (cioccolata *---*) e ci vedo di più Ron XD ma le idee sono tue e fai come vuoi ;D
Mio dio che recensione chilometrica °-°
Okay, basta.
Continua così e cimentati più spesso in scene "vomito-arcobaleni" perchè sono carine :3
Un abbraccio,
Felì :D

01/01/13, ore 23:47

Ciao. Allora, perdona gli errori, ma sto recensendo dal cellulare. Dunque, la flash fic non è male, anche se accade tutto abbastanza in fretta, hai fatto un po' di pasticci con i tempi verbali. Ti riporterei le frasi per farti capire meglio, ma come ti ho già detto prima sto recensendo dal cellulare. Vedo, all'inizio hai usato il passato remoto, poi hai scritto un paio di cose al presente e alla fine sei tornata ad usare il passato remoto. Vedi, possibilmente hai fatto solo degli errori di distrazione, ma hanno disturbato tutta la lettura. Per il resto non è male. Un bacio, Emma.