Fuga
di _fafyste_

02/01/13, ore 17:47

Simpatica e un non tanto credibile, ma è bella anche per questo.

02/01/13, ore 12:49

Wow. Non avevo mai pensato a Jasper e Bella come qualcosa di più di amici o fratelli, ma è un'idea stupenda *W*
Sarebbe stato forte prolungare questa OS, proprio perchè la coppia Jasper/Bella è ..insolita e originale, mai letta una OS così ^^
Complimentoni bella!
E buon 2013!
Ti saluto.

❤BACIONE❤
-Millo

02/01/13, ore 01:12

Ma sì, la tua OS è veramente carina. Fresca e originale, potrebbe essere un pilot per una storia più lunga.
Mi è piaciuta, perchè Jasper è sempre un personaggio di contorno, apprezzato per i suoi poteri, se leggiamo una storia coerente all'originale, oppure visto come fratello/fidanzato dell'amica, nelle storie ambientate tra umani.
Invece io adoro Jasper, e lo trovo anche molto sexy....
Brava, corro a cercare altre cose tue per leggerle.
Buon 2013
E

02/01/13, ore 00:17

Uuuuuuuuh ** partiamo dal supposto che io sono una tradizionalista e che le coppie mi piacciono originali, e che Jazz e Bella li vedo solo come fratelli... Ora mi hai fatto cambiare idea ** oddio, lei ed Edward e lui ed Alice saranno sempre a me preferiti, ma questa OS è... è fantastica.<3 Davvero, Jazz si sa che è un romanticone e, qualunque sia la sua amata, farebbe di tutto per lei. E qui si capisce perfettamente ** Solo il fatto che lascia Alice (poveretta D:) e fugge in tempo, senza farsi beccare nè dalla moglie nè dal cognato-fratello veggente lei e leggipensieri lui è tanto... Bene dai, ora me ne vado ahahahah brava ancora, davvero!! A presto, Alba97.

02/01/13, ore 00:08

Ma è carinissima! oddio mi ha fatto sbarrare gli occhi però Edward e Alice che vogliono uccidere Jasper e Bella! idea molto originale!
Certo che tu sei stracolma di idee XD
ciao ciao baci <3