50 sfumature di sfiga.
di swagonjames

é la copia spiccucata di un'altra fanfiction. dovresti vergognaerti a copiare.

Quando continui?? Nn del o L'ora di leggere il continuo...

macciao!!!!sai che sto morendo dalle risate???mi fa male la pancia quasi!!!!
se per caso trovassi il cellulare di Zayn cercherei anche io quella cartella...GARANTITO!!!!
comunque continua così e...al prossimo capitolo!!!!
keep,calm and love 1D forever,
Christie

No minchia adesso basta però. Mi sto stancando di vedere gente che continua a copiare le mie storie e si scusa dicendo che una loro amica ha dato spunto. Cancella prima che ti segnali, visto che non sono così stronza da far perdere l'account subito. Ciao.

se avere il telefono di zayn è sfiga allora vorrei davvero, sinceramente e profondamente essere una sfigata cronica! ahaha, comunque è molto bella e non vedo l'ora di sapere come continua;) a prestooo;)

no!!! ma è stupenda!! come ti hanno già detto, sei bravissima a scrivere! E' molto scorrevole la lettura e altrettanto divertente! è già "nelle seguite" quindi!! mi raccomando continua! a dimenticavo la protagonista si chiama come me!!! Yeah!!!! <3 :* ciaobela!!

AHAHAHAHHAHAHAHHAHA CHE TIPO STO CREPANDO.
AHAHAHAHAHHAHAHAHHA DEVI continuarla, sul serio. E' stupendo come inizio, brava!

heiii bebe,lo sai che amo questa storia?
scrivi meravigliosamente e poi la trama è davvero particolare.
devi continuare pupaaa!

Comincio dicendo che questa ff mi piace molto,davvero! È diversa dalle altre e non è noiosa,I LIKE THIS! Ok,la smetto lol. Le cose che mi hanno colpito di più sono state i commenti sarcastici e soprattutto la personalità della ragazza ahahah. Sei molto scorrevole anche nella narrazione,e non tutti ne sono capaci. Questo è un punto a tuo favore lol 'Ha una doccia enorme, pronta per ospitare un party hard con Gigi D'Alessio pronto a far nevicare ad agosto' sto ancora pensando a questo AHAHAHAHAHAHAHAH SEI UN GENIO LOOL. Comunque,per evitare di ripetere le stesse cose,la chiudo qui. Ti scongiuro,continua questa ff ee Much love <3

Da questo capitolo la storia sembra essere interessante, quindi continua presto, mi raccomando.
La protagonista un po ' pazza me gusta mucho (nonostante queste tre parole in spagnolo nn conosco e non studio questa lingua!).
Al prossimo capitolo!

Hahahahahaha è bellissima la tua Fan Fiction, i commenti sarcastici di Nicky sono fantastici, ti prego coninua presto .
Un bacio <3
Lilly

No vabè è fantastica, hahhahahhaha la cartella delle foyo porno oddio :'D, continuala al piû presto eh! Ciao bellaaa

Bellissimaaaa storia non vedo l ora di sapere come continua .. Continua presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciauu alyyy

Bello copiare le storie su Justin Bieber?
Mi fanno pena e schifo le persone come te! Vergognati!