Wouldn't change a thing
di SaraKudo

17/02/13, ore 08:49

Ciaoo :D oddio come è bella la tua Song-Fiction *w* bellissima<3 l'ho letta tutta ad un fiato e mi è piaciuta molto ^_^ bellissima la scelta di mettere i punti di vista di entrambi. è un'ottima trovata ;) complimenti davvero ^_^
Kry <3

12/02/13, ore 13:19

Ciaaaaaaao! Allora comincio con il presentarmi! Mi chiamo Misaki e devi sapere che sono una tua chiamiamola stalker xD Sì, hai capito bene. Ti seguo su Youtube, nel forum di DC e anche su Facebook nella tua bellissima pagina! Adesso ti ho trovata anche qui quindi non posso far altro che leggere le tue storie! Io sono una fissata dello ShinRan, di quelle che vanno in estasi e si sbattono la testa nel muro, quindi tu che sei la più grande veterana che 'conosco' della coppia hai tutta la mia ammirazione, la Bibbia dello ShinRan! *^*
Detto questo passiamo alla storia, davvero molto brava oltre che nella grafica anche nella scrittura. La prima parte è una sorta di dialogo interno dei nostri due tonni, non capiscono niente entrambi :'D Considerando che uno dei due è un grande Detective la cosa è abbastanza triste e preoccupante xD
Comunque nella parte dove Ran inizia a piangere è davvero toccante, soprattutto i pensieri che sono molto IC, poi la parte del Flashback dove finalmente Shin arriva alla 'soluzione del caso' xD *Detective dei miei stivali*
E poi la inizia a rincorrere finché non decide di dichiarsi, ho apprezzato il fatto che nella parte finale hai dato una tua intrpretazione dei fatti, perché in effetti nessuno sa cosa 'sti due si sono detti dopo questa dichiarazione, cioè sicuramente non si sono fatti una partita a scacchi xD Ma va bè sono i misteri di zio Gosho questi! La canzone mi piace molto e sta molto bene con la fic, soprattutto la frase 'Siamo faccia a faccia, ma non ci vediamo occhi negli occhi', cioè sono loro vaaah ç___ç anche la grammatica perfetta, molto brava! Preparati perché recensirò anche le altre tue storie :'D Anche perché prima di pubblicare qualcosa devo essere sicura al 100% di saper rendere il tutto IC e quindi devo apprendere da una veterana u.u ahahahaha okay dopo questa recensione senza fine penserai che io sia pazza, il che è anche un po' vero! Alla prossima :*

Misaki

02/01/13, ore 19:53

Anche a te mia cara,
spero passerai un bellissimo 2013,
personalmente anche se di 1 anno e mezzo fa è bella,
inoltre la song la rende più magica,
per questo meriti un applauso,
in effetti smebr auna dichiarazione quella che ha fatto,
ma non lo è,
diciamo che ha liberato i suoi sentimenti,
ecco quello che ha fatto shinichi,
la dichiarazione verrà in seguito immagino,
comunque con la song è ancora più bella,
spero di rivederti presto,
alla prossima,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

02/01/13, ore 11:01

Saraaa! *^*
Ho le lacrime agli occhi, ti giuro! :')
E' bellissima, sul serio. Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il continuo cambiare del punto di vista. E' perfetta.
Anche la canzone è azzeccatissima - l'avevo usata anch'io per un AMV su loro due, il primo che io abbia mai fatto.
Quindi... Meravigliosa, semplicemente stupenda. E scritta benissimo, ovviamente.
Spero ci delizierai presto con qualcos'altro di tuo. Un bacione!
Ali.

02/01/13, ore 10:47

We're like fire and rain
                                                                        You can drive me insane
                                                         But I can't stay mad at you for anything
                                                                            We're Venus & Mars
                                                                       We're like different stars

Konnichiwa Sara-chan! E' bellissimo il modo in cui tutte le volte che apro qualcosa di tuo mi ritrovi agli avvenimenti di Londra! *-*
Di solito, tutto quello che leggo su quanto successo a Londra, mi piace... tanto! E anche con questa SongFic è così. *-*
Alcune parti sono forse un pò troppo per loro due ma per la maggior parte del testo penso che i pensieri dei due risultino IC.
La canzone, o comunque alcune parti della canzone, sono "azzeccate" a Shinichi e Ran. Quindi complimenti anche per la scelta
della canzone. E che altro? Niente! Ho scritto qualcosa di serio in una recensione #soproudofme e non mi resta che farti tantissimi
complimenti perchè è veramente bella! Spero di leggere qualcos'altro di tuo... magari su Londra. u.u
See you and Happy New Year, Sara! :D

Hoshi xx