Are we friend or we are more?
di xlovedrew

01/05/15, ore 11:09

Senza offesa, ma questa storia non mi è piaciuta per niente. La trama è un po' scontata e, essendo una os, l'avrei fatta un po' più lunga. Poi, scusa se te lo dico, ma è scritta davvero male. Fai spesso errori, dimentichi le parole... Mi dispiace lasciare una critica negativa, ma non posso fare altro.

13/04/14, ore 19:05

no boh...c'è..è perfetta,mi è piaciuta davvero tantissimo,amo i Larry non posso farne a meno e questa OS ha colmano gli attimi di tristezza.Finisce subito tra i preferiti

04/10/13, ore 00:21

Mi sono innamorata di questa OS! <3
Complimenti è bellissima. :)
Nei preferiti!

13/07/13, ore 01:16

Ciao :)
Stavo per leggere l'ultima OS che hai scritto, e poi é venuto fuori che sia l'ultima che quella che avevo già letto,facevano parte di una raccolta *-*
allora ho pensato che fosse stupido non leggere tutta la raccolta no?! Anche perché lo avrei comunque fatto.. ma almeno cosi vado per ordine ;)
questa OS è breve ma intensa e mi piace.. mi piace davvero tanto perché è tutto quello che immagino di Larry *-*
Loro che magari non hanno rapporti durante il giorno.. ma quando sono soli,solo loro due.. beh,io penso che si dedichino al loro amore ;)
Bellissima davvero..
a presto.. Boo xxx

02/04/13, ore 18:56

Povero harry mi fa molta pena in questa one shot  :(
Soffre perchè louis è costretto a passare tutto il tempo con eleanor e loro due non riescono più a stare insieme...
Ma alla fine louis lo rassicura, gli dice che lo ama sempre di più e che un giorno si sposeranno :)
Awww che dolciii <3
Comunque molto bella come one shot, l'ho messa nelle ricordate :)

24/02/13, ore 13:16

Amo. Questa. One-Shot.
Ti giuro, l'ho amata ad ogni parola, ad ogni frase... e Louis ed Harry sono semplicemente ASDFGHNDFXM BSD
Ok, ora mi eclisso, credo di aver detto tutto..
Ciaooo c:

02/01/13, ore 15:29

Oh ma che bella! è una delle mie larry preferita! Diciamo che la coppia che preferisco è Zouis o Zarry, ma fa nulla :D Non sono una Larry Shipper, ma credo che tu lo sia ;) E non ho intenzione di insultare, affatto, perchè queste storie sono molto eccitanti e divertenti da immaginare :D L'hai scritta benissimo, e anche se non è proprio rossa (storie alle quali sono abituata) mi ha emozionata e incuriosita, frase dopo frase! Concordo sul fatto che Larry si sta sciogliendo, man mano si vada avanti nel tempo...e vedo soprattutto Louis cambiato, mentre Harry travolto. Non credo che la causa sia Taylor, ma quando è con lei diventa...freddo. vabbè grazie per la bellissima storia! Continua così!

02/01/13, ore 11:29

Mio dio questa OS è bellissima,l'avrai anche scritta a mezzanotte,ma ti è venuto fuori un capolavoro! Ti devo veramente ringraziare perché la tua storia mi ha permesso di non pensare al fatidico bacio che tanto mi ha tormentato e a tutto l'odio che è stato mandato ad Harry per questo! Spero che le cose tra Harry e Louis vadano proprio così,ch ci siano degli alti e bassi,ma che alla fine siano sempre più uniti! Scrivi davvero benissimo.
Complimenti
Un bacio
Selene

02/01/13, ore 06:18

Bella ff
Arriva dritto al cuore, anche se non sono una Larry Shipper
Il fatto che quei due siano stati male così tanto per così tanto tempo (anche se è una storia) fa stare male anche me. Scrivi veramente benissimo. Ho le lacrime che minacciano di uscire e dei brividi che ancora mi percorrono la schiena
Colpa tua!
Complimenti.