Destinati
di RedRuby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/13, ore 07:53

Ciao . Saró breve ... Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato e se permetti vorrei darti un consiglio : quando cambi punto di vista scrivi in alto ( prima del paragrafo ) il nome del personaggio che racconta , in modo che la lettura sia un poco piú scorrevole e chiara .

Oltre questo ... Questa storia mi piace molto solo ... É tutto troppo veloce e frenetico .
Alla prossima . Annuccia

15/03/13, ore 23:11

Mi piace, mi piace mi piace davvero un sacco! chissà mai se prima o poi pubblicherò qualcosa anche io xD

12/03/13, ore 22:46

mi ha molto colpito questa storia, piena di emozioni e sentimenti. Io personalmente adoro Mark e Lexie e mi sarebbe piaciuto molto che fosse andata così la storia. Sei molto bravo a concretizzare con le parole le emozioni e...come spiegare... Insomma è facile immaginarsi le scene. Il testo è molto accattivante e sei bravissimo! Perchè non è semplice fare in modo che ciò accada! Attendo la continuazione della storia ;)

12/03/13, ore 17:25

Che bel "lieto fine"!
Chissà se fosse andata veramente così...Se sia Lexie che Mark ci fossero ancora e stessero insieme...Sarebbe meraviglioso!

12/03/13, ore 17:18

Devo assolutamente continuare a leggerla!Sto piangendo!Bravissimo, ora la continuo!

05/02/13, ore 16:00

Fantastica, avevo la scena in mente. Tanto triste, ma fantastica.

03/02/13, ore 21:06

quanto cazzo sei brava ... anchio non riesco ad accettare il fatto che siano morti perciò grazie di questa fanfiction :) un bacio :3

03/02/13, ore 18:58

Ottima idea, mi sembra uno stupendo punto di partenza per una nuova storia, anche io ho sperato fino all'ultimo secondo che Mark si risvegliasse,nonostante gli spoiler che lo davano per morto e tutto il resto.
Sono così felice del fatto che almeno qui si sia risvegliato, per Lexie, Callie, Sofia e Derek, per le persone che gli vogliono bene.
I pensieri di Mark sono davvero commoventi
Ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo
Luisa

02/01/13, ore 07:42

Proprio ieri ho guardato la puntata e piangevo letteralmente mentre Mark diceva ti amo ala sua Lexie che era scivolata via di fronte a lui. Davvero bravissimo! Mi hai fatto rivivere quella scena. Quell'ultima lacrima che le aveva rigato il viso e quell'ultima parola: "destinati". Ancora complimenti per come hai descritto il dolore di Mark e la sofferenza nel vedere la persona che aveva sempre amato, morire.
Alla prossima, un abbraccio e buon 2013 :)
Teresa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]