Untitled.
di Kilaren

22/05/13, ore 18:21

Ohi ohi Yucchan.~
E' da tanto che non recensisco una tua storie *o*
Beh, ti voglio avvisare che questa FF l'ho letta 2 o 3 settimane fa, e oggi ho deciso di recensirla u.u
Per prima cosa ti voglio dire... Ma come cavolo fai a scrivere così bene?! Vorrei scrivere io come te ç_ç visto che scrivo una merda cacca!
In certi punti mi sono commossa... Rin mi ha fatta tanta tenerezza... Ogni capitolo è magnifico! E io ero sempre commossa... Nell'ultimo non nego che mi sia uscita una lacrimuccia ;w;
Beh, complimenti ancora Yucchan. ^^

Un bacio,
Ricchan.~

10/01/13, ore 21:16

Ma che cosa brutta-bella-brutta-bella-brutta-bella... *e continuò così per secoli* Mh... si può dire brulla (?) Perchè se no non saprei come definire questa FF. Bella perchè è scritta bene, è profonda, "realistica" (intendiamoci, nel senso che rispetta "il solito" dei Kagamine), toccante *se fosse durata di più si sarebbe messa a piangere* e soprattutto rispecchia la mia depressitudine che mi attanaglia da parecchio... Ma brutta perchè... perchè... perchè è triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisteeeeeeeeeee! T_T Daaaavvero tanto triste -si, in questo momento sono fissata con il ripetere parole e allungare vocali U_U-.
Ad ogni modo mi è piaciuta davvero tantissimissimo <3
Taiga: Ma cavolo questi due sempre a morire oh! *lacrime agli occhi ma non vuole farlo vedere*
Riuji: Oooooooh! La grande Tigre sta piag- *si ritrova steso a terra con un livido in fronte*
Io: Almeno 'sta volta l'interruzione è stata breve XD Non vedo l'ora di leggere il resto <3
SSa-chan

06/01/13, ore 18:11

Che bella ff!!! Mi hai fatto quasi piangere! Insomma len deve morire anche nelle fanfiction però?! Comunque rin mi fa pena, e poi le sue emozioni sono rese mto bene, poi la storia mi piace, come mi piacciono i kagamine insieme, sarà ma il kagaminecest lo adoro, comunque spero aggiorni presto, ti saluto ciao!!

04/01/13, ore 23:32

Bene, il portatile si è spento mentre scrivevo, quindi ho amorevolmente perso la recensione nei meandri oscuri, sia della mia memoria (perché fa schifo) sia di questo schifoso pc.
...
*Sclera*
Bene, ehm, dicevo...
Questa ff mi ha fatto piangere, deprimere e tagliare le vene. Ottimo lavoro <3
La trama è semplice ma ricca dei sentimenti di Rin e, direi, delle sue lacrime.
Cavolo però, hai fatto morire Len e regalato a Rin un'amnesia che le porterà via i ricordi del fratello.
Però, infondo, stiamo parlando dei Kagamine, che la depressione ce l'hanno addirittura nel cognome.
Sei stata brava, questa fic va dritto nelle preferite.
Grazie per averla scritta ~♥
Bye
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 11:33 pm)

03/01/13, ore 18:27

Maaaaaa... sei una fan dei Gaze, per caso? ♥
Ad ogni modo mi piace, mi piace. La coppia mi piaciucchia abbastanza, quindi perché non seguire questa bella fanfic?
E' scritta bene, sì. Non dire di no! A mio parere è proprio bellina.
Ed anche la trama è bella, semplice, ma non si tratta della solita roba noiosa.
Triste e non poco, come piace a me... insomma, motivo in più per seguire questa bellezza!
Mi raccomando, aspetto i prossimi capitoli! ♥

_hedoro

02/01/13, ore 12:13

Cristo, tu vuoi male ai fan dei Kagamine, però. Molto male. Tu li odi.
... E li ami, pure, perché sai che ai fan dei Kagamine piace tanto tanto deprimersi con storie come queste. Amano l'angst e specialmente tracce di incest. E scommetto che amano anche questa raccolta come la amo io. Si preannuncia già molto triste da suicidio bella. Volevo dire bella. <3

Anche se sono poche righe, quanto amore e quanto dolore esprimono. Sensazioni che definirei mozzafiato. Sei stata sublime nel raccontare così essenzialmente, eppure così bene, una tragedia... una doppia tragedia.
Perché ovviamente non era sufficiente che Len fosse morto. No. Rin doveva pure contrarre l'amnesia e dimenticarsi di lui. Cioè, ok, il suo amato fratello era morto, ma almeno lei avrebbe passato la vita col suo ricordo nella memoria. Ma no. Non lasciamole anche questa soddisfazione, eh.
Sono i Kagamine, insomma. Se non soffrissero così tanto ci sarebbe da preoccuparsi xD
L'unico lato positivo, se così si può chiamare, è che se Rin si dimentica di Len, si dimentica anche di aver mai avuto un fratello, e di averlo amato tanto, e di aver sofferto così tanto per la sua morte. Anche se non se sia un bene fino in fondo... ma tanto.

Sei stata particolarmente fenomenale, comunque, in questa flash. I miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere altro, anche se, se questo era "solo" l'inizio, starò anche peggio. Lol.
Vabbè, me lo sono scelto io il Kagaminecest come OTP, non dovrei lamentarmi.
Bacio e ancora complimenti <3

02/01/13, ore 02:19

*^*
Ma quanto ti adoro ?
Graaziee *Q*
è bellissima, anche se triste..molto, molto, triste :(
Len muore sempre pure nelle fan fiction è crudele la cosa ! D'X
I pensieri di Rin sono descritti benissimo,poi,  come cappio fai a dire che non sai scrivere ?
come fai a dire che non è bella ?
Ehi, fai alzare un pò quell'autostima !
Grazie ancora  *^* l'aspettavo da tanto in effetti xD e sono felicissima di averla letta *^*
e aspetto pure il prossimo aggiornamento *^* (arriverà presto vero ? D: )
 L'ho già detto grazie ? (lo sai che mi emoziono con poco *^* )

Grazie *^*
Quell'idiota di Elle <3
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 02:21 am)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 02:27 am)