E mi fai volteggiare tra le tue braccia.
di GokuBraLuver

02/01/13, ore 19:04

Molto carina questa flashfic, hai ripreso un momento dell'anime e l'hai personalizzato, donandogli un tocco più dolce e commovente *___* scritta bene, mi ha fatta sorridere nella sua semplicità e delicatezza.
Tenerissime le frasi finali! In sostanza, mi è piaciuta molto :)
Soly Dea
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 07:05 pm)

02/01/13, ore 13:50

Ciao :) È molto bella questa flashfic, complimenti ^^
Hai rivisitato la scena molto bene: trovo che Chichi sia perfettamente caratterizzata, mi risulta davvero molto IC :D
Hai trattato uno dei momenti più dolci dell'anime, mi piace moltissimo come Goku fa volteggiare la sua Chichi fra le sue braccia *w* (titolo davvero azzeccato ^^)
Stile molto semplice ma scorrevole, lettura davvero gradevole. Per quanto riguarda la grammatica, direi che è ok, non ho notato errori;
l'unica cosa che ho visto è che hai fatto la "e" maiuscola con l'apostrofo, non quella accentata ecco. Non è un errore, però sono io che essendo molto pignola tendo ad osservare anche queste piccolezze (comunque anch'io una volta la facevo così xD). Per fare la "e" maiuscola accentata (È) basta premere "alt" e i numeri "212" (però non i numeri in alto, ma quelli nel lato destro della tastiera).
Comunque è una piccolezza, non è necessario che tu la corregga. Più che altro può esserti utile per le tue prossime storie ;)
Spero di esserti stata utile :D
Baci :3

stillyna

02/01/13, ore 12:55

Ciao! Molto carina questa flash ^^
Non ho trovato errori, è ben scritta e decisamente dolce! Complimenti. *^*
Hai delineato benissimo i personaggi e le scene, brava!

Mary

02/01/13, ore 11:22

Ciao! Devo dire che questa flash è davvero dolcissima! Non è per niente robaccia! Spesso di Chichi si coglie solo il lato irascibile ed agressivo, ma lei è una donna e, come tutte le donne, è chiaro che debba anche essere peroccupata per Goku e che soffra ogni volta che lo vede in pericolo (ció quasi sempre, poveretta!) e tu sei riuscita a far emergere tutto questo in poche righe.Inoltre questa ff è ben scritta grammaticalmente parlando. Non ho altro da aggiungere, sei stata molto brava! Un Bacio, s_smile ;)