ç_ç La riva del fiume Naka ç_ç
di Stardust

02/02/08, ore 18:47

Bellissimo a mio avviso. Mi sono davvero commossa, sei molto bravo:) quasi quasi mi metto a piangere

01/01/08, ore 20:30

me piange,è bellixima, ç_ç nnt'altro da dire

26/10/07, ore 02:12

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Mi hai commosso, davvero. Questa fic è bellissima, i miei più sinceri complimenti. I personaggi sono così belli e il modo di pensare di Itachi, così combattuto, ma determinato (direi decisamente coerente cavolo!)...Bellissima, brava, scrivi sempre così!

26/09/07, ore 00:44

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

23/07/07, ore 10:52

bellissima! è una delle mie preferite XD

20/07/07, ore 20:17

Che bella T^T!! Troppo triste! Mi piace perchè sei riuscita a dare logika ai pensieri di Itachi... E a giungere inevitabilmente alla fine... Brava! ^^ Eppoi, Shisui doveva essere per forza un bel ragazzo! ùù* Chu! ^*^

20/07/07, ore 16:59

Che bella che è questa fan fiction. Mi piace soprattutto perché è coincisa. Mi piace come Itachi esprime i suoi sentimenti e sono una grande fan di questa coppia, quindi puoi capire come mi sento.Brava^_^

20/07/07, ore 00:11

ti prego ç__ç metti l'html! mi piace molto la coppia itachi/shisui e vorrei leggere la tua fiction, ma scritta tutta attaccata è impossibile ç____ç

20/07/07, ore 00:00

La fic non è male, hai descritto bene i pensieri di Itachi, ed il suo conflitto interiore. Vuole ottenere il potere ma allo stesso tempo non vuole uccidere Shisui, di una tristezza spaventosa. Soltanto.. ti consiglierei di utilizzare l'html, perché così la fic risulta faticosa da leggere! Comunque, spero di leggere altre tue fic! Complimenti :)