Cry.
di Larrysexual

24/05/14, ore 13:07

I termini che usi e il tuo modo di scrivere non mi fanno esattamente impazzire, alcune volte ci sono implicite ripetizioni. L'unica cosa che mi ha spinta ad apprezzare questa flashfic è la trama, se ci avessi messo un più di cura sarebbe riuscita meglio. Prendile come critiche costruttive, hai fatto comunque un buon lavoro e mi sento male per i personaggi, soprattutto per l'ultima parte, in cui Harry non risponde, quella in cui accarezza Louis nonostante tutto, e poi Lou, che piange una volta che il più piccolo si è addormentato.
un bacio, el.

30/08/13, ore 19:06

forse è una delle poche storie larry che fa capire davvero come stanno i ragazzi. bellissima,complimenti ahsghe

25/01/13, ore 12:14

jakfja è scritta davvero benissimo ed anche se è triste mi piace, sei davvero brava

11/01/13, ore 16:06

È bellissima davvero, ha un non so che che la rende splendida!

03/01/13, ore 15:17

Bellissima! Davvero complimenti.
Va nelle mie preferite questa :)
Amo queste storie su Larry, perché sono quelle poche che sono scritte bene, e anche quelle più 'vere'.
Sei riuscita a farmi sentire i sentimenti dei ragazzi, complimenti ancora.
Baci! c;

03/01/13, ore 00:55

Wow, sono senza parole..
é molto dura come trama.. Ma mi ha fatto arrivare i sentimenti di entrambi i ragazzi..
Sei stata davvero brava.
La parte finale poi è qualcosa di magnifico..

02/01/13, ore 12:22

E' dura come storia e giustamente è a rating rosso,però fa ben capire la rabbia che possono provare,rabbia dietro la quale si cela tutto il loro amore,un amore che secondo il mio parere è soffocato dalle pretese del mondo. Mi è piaciuta,perché secondo me rappresenta esattamente come si possono sentire in questo momento e mi dispiace per loro.
Scrivi molto bene
Un bacio