You're useless.
di Justkeepbreathing

17/07/15, ore 23:22

Mi piace questa storia! Mi piace il carattere che hai dato ai tuoi personaggi, mi ha preso molto! Peccato che tu non abbia più postato un seguito, mi piacerebbe molto continuare a leggerla, davvero :)

22/02/15, ore 13:09

Mi piace questa storia ma questa cosa qua del sesso violento mi è sembrata un po prematura.

28/02/14, ore 20:32

Questa fanfiction è meravigliosa dovresti continuarla a parte alcune incoerenze come è stato già detto trovo la storia veramente molto bella!

19/02/14, ore 00:19

È deciso, tu e la tua storia siete riuscite a farmi piangere, i miei complimenti.

17/12/13, ore 18:00

È stupendo questo racconto lo appena letto ma è un qualcosa di meraviglioso e soratutto adoro il carattere della protagonistaa *-*

08/12/13, ore 19:59

Credo di amarti. Amo questa FanFictiooooon! E sono serissima. HAHAHAH! Continua così! :)

08/12/13, ore 19:29

Heiii! Volevo dirti che la storia mi piace tantissimo, e mi piacerebbe che tu aggiornassi. Scrivi davvero bene. Quindi.. niente, spero. hahahaha, ciaooo!

19/11/13, ore 22:07

Ehi, ho visto che non aggiorni da molto tempo e che c'è la scuola di mezzo magari ma addirittura 3 mesi :o
È un peccato perché la ff è bella, scritta anche bene e mi sarebbero piaciuti altri capitoli ;) spero continui.
CComunque fino ad ora buon lavoro!

13/09/13, ore 19:02

Hey, volevo dirti che la tua storia mi piace molto. Sono una Belieber ma anche una grandissima fan di Eminem e volevo provare a leggere una fanfiction anche di Eminem. La tua mi ha colpito molto. Solo che non aggiorni da un el po' e questa cosa mi dispiace.. So che ora è ricominciata la scuola, e non hai tempo per scrivere.. Ma mi farebbe davvero piacere se continuassi.(: -baci.

06/08/13, ore 13:48

ciao, allora la storia è carina solo che ci sono alcune incoerenze: 1 la storia è ambientata nei giorni nostri, dovresti sapere che Marshall non abita più sulla 8 mile road, poi è già famoso quindi gli insulti dei ragazzi nel primo capitolo sono inutili; 2 la figlia è in suo affidamento; 3 Mathers è il cognome di Eminem è mi sembra impossibile che la figlia lo odi . ;) ora non so come hai immaginato tu la storia perciò continua a scrivere :)

18/07/13, ore 15:51

Beh che dire, Halle non mi piace affatto, e' la classica protagonista di storie come questa, ma lui rende tutto decisamente migliore. Amo il modo in cui stai rendendo il personaggio di Marshall, e' molto azzeccato, e pertinente. Sei molto brava a scrivere, e questo si nota subito, quasi nessun errore, scorre fluentemente, la parte dello stupro mi ha colpita molto. Mi piace molto il fatto che nonostante Eminem ripeta sempre nelle canzoni di "non essere Superman" tu lo abbia trasformato in un eroe, e' quasi poetico. Spero che continuerai presto, perché trovo che sia molto interessante.

14/06/13, ore 11:42

Una storia davvero bella !!! Halle è un personaggio fantastico, lo adoro !!! La scrittrice ha uno stile invidiabile e merita i complimenti più complimentosi !!! Leggetela se vi piacciono le storie che si evolvono , non è sbrigativa e ogni passsggio è bellissimo *_*

10/06/13, ore 14:14

Come inizio mi piace! Se posso darti un consiglio cambia font per la scrittura, mettine uno piu' "normale", con questo è davvero compkicato leggere bene :/

23/05/13, ore 19:35

Oh Dio... siiiii :3 mi mancava sta storia :') comunque ottimo capitolo, e non vedo che continui al più prestoooo xD mi piace che il rapporto che Marshall e Halle stanno instaurando è un pò, diciamo, contornato dall'ironia... spero che aggiornerai presto! al prossimo capitolo, ciao ;)

06/03/13, ore 21:31

nu,ti prego dai,continua la storia,sono troppo curiosa mlmlml,scrivi davvero molto bene,complimente c: