Lest We Forget
di LudoStyles

15/06/13, ore 10:14

OH MY JOSH!!!!! Muoio dalla voglia di scoprire chi è il ragazzo che si è scontrato con Ludo,sarà di nuovo Harry??? oppure un altro componente della band??? Questo non lo posso sapere,so soltanto che continuerò a seguire questa storia,è davvero bella e mi intriga moltissimo!!!! Se posso darti un consiglio,nulla di grave,è quello di allungare un pò di più i capitoli,anche se sono un pò corti continuerò a seguire la tua storia :)
Un bacio <3

14/06/13, ore 16:17

molto carino!complimenti,continua al più presto. un bacio:)

02/05/13, ore 13:53

Ehi tesoro! Eccomi qui c: Allora, il capitolo è carino come al solito... mi ricordo abbastanza bene la storia, ho una memoria di ferro io! C: Harry e la Ludo sono dolcissimi *_* ce li vedo già insieme... Poi il momento dell'abbraccio è stato il migliore. Ora mi dileguo. Bacione Fede xx

04/01/13, ore 11:20

ehi bella bimba! Appena ho visto il messaggio sono subito passata a recensire... Il capitolo è carino come gli altri... ma chi sarà mai il ragazzo davanti a Ludo... :) Io se avessi Styles davanti, probabilmente gli sarei già saltata addosso... LOL Ok, ora mi dileguo (?) Ci vediamo nel prossimo capitolo! Un bacione grande grande! Fede xxx

03/01/13, ore 13:53

Ehy bella! Rieccomi qui, come avevo detto nel capitolo precedente! Non vedo l'ora che la nostra protagonista arrivi alle Hawaii! :D Ahah fantozzi! Anyway hai ragione, la figlia di fantozzi è bruttissima! LOL Il capitolo è molto carino, ma non riesco a veder gli outfix! :( Mandami un messaggio quando aggiorni, così passo! ;) Fede xx

03/01/13, ore 13:47

Ehy bella bimba! Ho visto solo ora il messaggio di ieri! :) Comunque, la storia è carinaaa! Mi ispira molto! Ora vado a leggermi il terzo capitolo! ;) (commenterò anche quello c:) Fede xx

03/01/13, ore 12:53

Buongiorno c:
Allora ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace :) Si prospetta una bella storia! c: L'unico consiglio che ti do è di aggiungere i codici HTML per un testo più ordinato c; Poi anche un 'altro (sarebbe stato uno ma vabbe' ) al posto di mettere i link dello outfit ( che non riesco a vederlo) di descriverlo per avere un testo più lungo e ricco di descrizioni :) Non vedo l'ora di leggere il continuo ( mi farebbe piacere se mi puoi avvisare per messaggio così posso recensirlo) ;)
Come ultima cosa volevo chiederti se puoi leggere la mia storia e lasciare una recensione nell'ultimo capitolo :3
Grazie se lo fai,
//Amway xxx

03/01/13, ore 00:19

spero che tu continui al più presto mi ispira molto la tua storia !! Baci Alessia

02/01/13, ore 12:46

Ehi ciao! Dalla presentazione questa ff sembrebbe carina... continua presto! ;) Fede xx