Che i settantaseiesimi Hunger Games abbiano inizio.
di Mel_TheBraveMockingjay

02/01/13, ore 16:30

ooo prima di tutto ciao
poi, oltre che tua primissima storia se anche nuovissima (o nuovissimo) come autore vero?
si...ignora i miei attacchi di malattia mentale e compagnia bella e abituatici al fatto di vedermi a recensire le storie dei nuovi - questa cosa sembra sia diventata il mio marchio di fabbrica in questo fandom XD
comunque, piacere Coral (cretina guarda che lo vede il nome!) e spero che potremmo diventare una specie di amici/conoscenti su questo fandom
ok lasciamo la recensione prima che tu mi segnali per eccessiva presenza di malanno mentale e co.

Come idea mi sembra decisamente interessante, ma ovviamnete ti faccio delle minuscole correzioni, sperando che tu non me ne voglia XD:
- subito all'inizio il tempo che usi è al presente, ma la seconda frase è al passato. è un effetto che hai dato spontaneamente oppure hai sbagliato?
oh, be, mi hai zittita perchè questo sembra l'unico errore (se lo è) di battitura.
Comunque sono ancora un pò perplessa per la trama:
dimmi se ho capito bene:
la rivolta ci è stata?
snow, la coin e la pailor sono morte?
katniss e peeta che ruolo hanno e poi questo figlio di snow compare all'improvviso proclamando dei nuovi hunger games?
riusciresti a spiegarmi meglio senza mandarmi a quel paese? XD

ok ora me ne vado e ti lascio in pace
un bacio e spero a presto
coral
P,s (i discendenti dei vincitori.....vincitori...sono compresi solo quelli del 75 hunegr games, oppure anche i 74 e così via? no perchè se è così...sarebbe una figata vedere i discendenti, o qualcosa del genere, di clove, cato e soprattutto di marvel, il mio amore XD)

02/01/13, ore 14:38

Oddio è fantastica! Lo sapevo che la quiete iniziale sarebbe stata rotta da un furfante del genere! D: Mi piace un sacco! Continua ti prego! Se vuoi passa anche da me! Baci!

02/01/13, ore 14:13

Oddio ma è davvero stupenda!! *-* ma quindi la protagonista è la pronipote no kat? Quindi vuol dire che la mamma della protagonista( ti prego dalle un nome LOL) è la zia di Katniss? Boh non ci capisco molto di rapporti parentali :/
Ma comunque questa storia mi piace davvero molto :) continuerò a legerla stanne certa! :) appena pubblichi il seguito fammelo sapere su Facebook! Ti obbligo ok,Mel? Davvero davvero davvero brava :P
Baci e continua così!

-Mikahs_erudite