potrai mai accorgerti di me?
di directiovatjc

05/01/13, ore 21:16

Ci ho messo un po ma ho finalmente trovato il tempo di leggere il capitolo!! Mi sono ridotta a un sabato sera ma... pazienza! Comunque non so piu che altro dire, la storia è bellissima, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!! Stai sicura che continuerò a leggere perchè mi piace tantissimo! :) P.S. Quando ho cominciato a leggere stavo ascoltando proprio Cry di Rihanna!! Che coincidenza!! :) Alla prossima! :*

03/01/13, ore 11:50

Eccomiii come promesso!! Questo capitolo mi piace ancora più del primo! Siamo solo all'inizio ma una buona storia si riconosce dalle prime righe perchè ti coinvolge e ti invita a continuare a leggere... Io per mancanza di tempo adesso non posso leggere anche il terzo, ma lo leggerò prestissimo! Ci sentiamo :*

03/01/13, ore 11:24

SIII!! Grande Niall presentati,conoscila,fidanzati con lei e poi sposala!!! :D

03/01/13, ore 01:29

O M G
Questa storia mi sta facendo impazzire, è come una droga, ne ho bisogno... Ti prego aggiorna subito...
Non vedo l'ora di sapere come continua il capitolo / la storia.
Anyway
Io di solito nelle mie recensioni faccio sempre qualche domanda, ma nella prima recensione l'ho dimenticata, quindi te la faccio ora :
Hai mai incontrato i 1D o li incontrerai?
Mia risposta: Io si, li ho incontrati. Sono tedesca e vivo in Germania e il 22 settembre hanno fatto un M&G e mi hanno fatto l'autografo. Inoltre l'11 di maggio faranno un concerto a Berlino e io ci andrò... non riesco ancora a crederci!!!
Comunque il capitolo è qualcosa di... come posso dire??... Estremamente MERAVIGLIOSO, SUPERLATIVO, FANTASTICO, MAGNIFICO & molto altro. LI ADORO e soprattutto TI ADORO . . . anche se non ti conosco.
Da: iloveliampayne
PS: GERMANY LOVE 1D

02/01/13, ore 22:07

Non vedo l'ora di leggere il continuo .... >.< stai andando benissimo mi piace come scrivi tutto così mistrerioso :3

02/01/13, ore 19:23

dai su continuaa!! quasta sotria è...intrigante e bella! :D continua mi raccomando

02/01/13, ore 18:35

Nel punto in cui c'erano i profilatici nel cassetto, ho pensato male.lol cooomunque, continua didjsidj mi piace davvero tanto questa ff, e mi rappresenta un pó, quindi se non continui ti do una padellata uhuhuh <3

02/01/13, ore 17:12

Wow mi ha colpita molto questo primo capitolo! è davvero bello!! per non parlare del fatto che scrivi benissimo... L'ho messa subito tra i preferiti!!  Voglio assolutamente continuare a leggerla, sono curiosa di vedere cosa succederà! quindi... continua così! E io continuerò a recensire :) A presto :*

02/01/13, ore 15:54

asdfghjkl, continua, o mi incazzo, yoyoyo. c': no, davvero, continua! :') me lo metto subito nei preferiti asdfghj ciaau.
ps. ti andrebbe di passare dalla mia ff, e se ti va pure le OS? c: grazie anche se non lo fai c:

02/01/13, ore 15:14

Ti prego aggiorna presto... mi hai troppo incuriosita e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Non posso resistere, ma devo farcela. Ti prego continuaaaaaa. Ti implooorooooo.
La storia della ragazza è simile alla mia, solo che io sono vittima di bullismo e mio padre se ne andato quando avevo 6 anni. Sto cercando con tutte le mie forze di smettere di farmi del male, ma non ci riesco.
ANYWAY
Ti scongiuuuuuro continuaaaa.
#scusaperimieimomentidipazzia.

Da: iloveliampayne
PS:GERMANY LOVE 1D :*
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 03:26 pm)