Morpheus
di Aries Pevensie

14/01/13, ore 12:27

ma sei me stessa con un nome diverso!?!?!?!? quoto pienamente il "mi sento proprio come Niall e spero un giorno di trovare uno Zayn che mi ami. Magari che somigli più a Niall che a Zayn" U.U

ora direi che questa os è asklfjlsdkjflkdsjklfdjkl j

insomma zayn che va a prendere niall per portarlo a mangiare rivelando i suoi sentimenti asljkflkdjkl j
asùdosfsdjlgj

io adoro la ziall ....

ok complimenti e ciao :*

06/01/13, ore 18:57

Che bella! Shippo le Ziall e questa è così dolce che non si può non amarla. Scrivi presto!

02/01/13, ore 15:05

Non devo fangherlare come una cretina. Perché ho diciottanni e non devo fangherlare come una cretina. Non devo fangherlare come una cretina. Perché ho diciotto anni e sono razionale e sto uscendo dal giro. Non devo fangherlare come una... che palle, non serve a niente.
STO FANGHERLANDO COME UNA CRETINA.
Davvero ti ho scritto "Ziall" negli appunti delle prossime storie? Sono un genio. Ora che so che funziona, devo farlo più spesso!
Speri che mi piaccia? Come potrebbe non piacermi? È così tenera! E Niall che fa il filosofo con le patatine è ... un lepricauno muy divertido. :3
(Non si nota per niente che sto delirando.)
Inoltre io adoro il lato insicuro di Niall - non si nota nemmeno questo, eh? Credo davvero che lo sia, nonostante sia così solare. Liam è sicuro di sé, Niall no. Faccio il paragone perché spesso il trovo simili; sono quelli che hanno sempre una parola buona per tutti, sono teneri, sono i compagni ideali di Zayn (LOL)... Ma Niall è così adorabile nella sua insicurezza, Liam lo è in modo consapevole e meno spontaneo, forse. E in fondo nemmeno Zayn è così sicuro di sé, no? Non si scredita e non si sente sempre inferiore, ma è timido e Niall è insicuro abbastanza da tirare fuori la sicurezza di Zayn. :3
Ok, basta psicanalizzare. Mi piace, sì. :33 Grazie Meri. Continua così! :D