La neve, nel frattempo, cominciava a cadere
di Dream Catcher

28/02/13, ore 14:44

ahahaha ciao Niji noi 2 già ci conosciamo quindi non servono le presentazioni... Mmm... Secondo me potresti anche continuare sta storia... C'è è bella :) dai su Niji <3

02/01/13, ore 18:19

Ehilà!~
A breve il mio nick dovrebbe cambiare, quindi chiamami pure Aki~
Allora... Ho letto la storia. L’ho trovata carina e tenera, un’idea davvero bella.
Tuttavia ci sarebbero un po’ di cose da sistemare, a partire dall’editor. Ma non preoccuparti, sono qui ad aiutarti e non a criticarti. :D

.Editor.
Duuunque. Il font è decisamente grande e il grassetto sta male. Ti consiglierei di modificare scegliendo Times New Roman di grandezza massima 16 o 14. Elimina il grassetto dal corpo del testo, ma lascialo nel titolo.

.Ortografia.
Qui, fortunatamente, non ho notato errori di grammatica! ^^ Il che è buono, siccome ci sono scrittrici che ne fanno a bizzeffe e non li vedono. Tuttavia vorrei darti qualche consiglio. Ho visto che non puoi inserire la "è" maiuscola. Prima di cambiare sistema operativo -il mio sistema operativo attuale mi consente di inserire questa È cliccando solo il Caps lock- utilizzavo un metodo alternativo. Ovvero quello di mettere la e maiuscola seguita da un apostrofo, così: E’.
È l’equivalente. ;)
Poi. Ti consiglio di lasciare solo un punto esclamativo e di non metterne ventordicimila: è molto meglio sia dal punto visivo sia per la lettura. :)
E, infine, ti consiglio di sosituire i numeri con il loro corrispondente in lettere.
Per farti un esempio: invece di scrivere Oggi è il 2 Gennaio -che va maiuscolo, Gennaio, come gli altri mesi- metti questo Oggi è il due Gennaio. È più gradevole per la lettura, ma sta a te decidere, ovviamente. Non togliere però quel 2/01, fa capire a Kazemaru molte cose. :'D

Ti lascio la recensione positiva per incoraggiarti a fare del tuo meglio e perché non ho visto errori di ortografia. La bandierina è verde anche perché l’idea è carina~
Se la prossima volta aggiungi qualche descrizione in più e segui il mio consiglio sarà perfetta la storia! ;)
Spero tu non ti sia offesa per la libertà che mi sono presa -cioè darti dei consigli. Del resto siamo qui per migliorare,  no?

A presto,
Aki~

02/01/13, ore 15:43

Ciao,
ma quanto sono teneri questi due????????? Kazemaru è stupendo <3
l'idea del 2/01 mi è piaciuta tantissimo!!!
complimenti questa fan fiction è veramente carina ;)

02/01/13, ore 15:25

Ciao Niji. Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy e anche se qualcuno te lo avrà già detto, te lo voglio dire comunque: ti do il benvenuto su EFP.
Come prima fic, mi pare un lavoro abbastanza buono, e tralasciando il fatto che anch'io adoro la EndoKaze, non mi è parso di aver trovato errori di alcun genere.
Scusa se sono breve, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

02/01/13, ore 15:16

Ciao Niji! Piacere di conoscerti! Anch'io sono una fan della EndoKaze, è la mia terza coppia preferita oltre alla Goufubu e alla Hiromido!
Devo dire che mi è piaciuta molto, è davvero carina! È stato proprio quell'Ichi kun!!!!!! a spingermi a leggerla.
Mamoru è sempre il solito! Anch'io mi chiedevo perché fosse una giornata speciale, poi quando ho letto mi sono messa a ridere come una bambina! Hai avuto un'idea molto originale, io non ci avrei neppure pensato!
- Ichi-kun? -
- Sì Mamoru? -
- Mi fai le coccole? -
Ecco, qua mi sono sciolta, soprattutto quando arrossisce.♥ *-*
Bene, la bandierina verde è tutta tua. Se devo essere proprio pignola ti consiglierei di scrivere " 2 gennaio" al posto di " 2/01, stessa cosa per tutti i numeri presenti. In italiano si scrivono sempre in parola.
Per la e prova a digitare alt + 212 ( sul tastierino dei numeri).
Ancora complimenti, spero di rivederti in questo fandom.
FalceDiLuna♥

02/01/13, ore 15:10

Ciao Nijichan!
Non ci conosciamo vero?
Io mi chiamo Anna :3 puoi chiamarmi anche Annachan :D
La fic mi è piaciuta molto soprattutto perchè la coppia
principale è la EndoKaze che io adoro *-*
Atsuya: Però io non ci sono ç.ç
Me: Meglio per tutti o.ò
Poi è molto tenera *W*
Atsuya: Ciò che tu non sarai!
Me: Ehi ç.ç
Vabbè ti consiglio solo per la grafica di
non scrivere tutto in grassetto >.<
Anche se io non sono meglio di te!
Ora scappo via uwu
Annachan

02/01/13, ore 15:05

UNA EN-KAZEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Ehm ehm...^^ Scusami...ciao, Niji, sono Elly, ma puoi chiamarmi Elly-chan!;)
La tua fic mi è piaciuta molto. Soprattutto la fine, quando il mio cuore ha perso un battito a questa esatta precisa frase:

"- Mi fai le coccole? -"

Oh God!!!!*-*
La EnKaze è une delle mie coppie preferite e mi fa molto piacere vedere che sempre più persone amano questa coppia!
Dunque...di critiche io...non ho da fartene!! XD Beh, solo qualche piccolissimissimissima ripetizione e qualche virgola fuori posto, ma questa è la tua prima fic e hai fatto un lavoro molto più che buono!!:D Io ho fatto molto peggio!! XDD
Davvero, spero che scriverai altre EnKaze, oppure anche altre fic completamente diverse...insomma, hai capito!^^
Ora devo andare! Ancora complimenti per la fic! Ci sentiamo!!
Elly-chan<3