Bella scusa, Tadashi Karino.
di Hika Uchiha

26/08/13, ore 19:12

Ciao Hika! Eccomi di nuovo a recensire una delle tue bellissime storie.
Che dire.. Dolcissima! La scusa che ha architettato Tadashi mi ha lasciata a bocca aperta,
per poi farmi scoppiare in una rumorosa risata. Fantastico, il nostro Tadashi.
C'è colore, c'è grandezza, il testo è leggibile e la trama è fantastica.
Sembrava proprio uno squarcio d'episodio di Special A, per dirla tutta.
Ancora una volta sei stata bravissima, Hika, e quindi ti becchi
una stupenda bandierina positiva, dal colore verde squillante.
Un abbraccio, la tua cara Suzume Yuzuka ti saluta e -A presto!-.

19/05/13, ore 21:37

Ciao, mi presento sono Sa' c:
Adoro questa drabble, davvero.
È scritta molto bene e la grafica è wow.
A presto, Sa

03/01/13, ore 23:33

Ciao! :)
*entra in scena con un fare allegro ma si impaurisce quando vede Hika Uchiha che gli lancia palle di fuoco*
Ok... Mi odia! Ho questa sensazione! XD
Comunque: io ti stimo sempre di più! Ogni volta riempi questo fandom con delle Tadakira che sono meravigliose!
Hai proprio ragione: una Tadakira senza almeno una padellata in testa, non è una Tadakira! :D
Mamma mia io quanto li adoro! ... Sembro una bimbominkia. XD
Ok, passiamo alla storia. LOL
Tadashi che dice:"No, è che la padella ti somiglia parecchio..." Devo dire che Tadashi è un ragazzo delicato, la padellata ci voleva in quel momento! Insomma: paragonare Akira ad una padella?!? Io avevo la tipica espressione chiamata 'poker face'. Ma comunque mi sono messa a ridere e sono anche caduta dal letto! (notare l'ora in cui recensisco .___.)
Povero Karino: ogni volta si becca una sberla, una padellata o non so cosa... Ma comunque si becca qualcosa che fa sicuramente male! u.u
Solitamente non leggo le drabble ma... Si tratta di una Tadakira, accidenti! Potevo farmela scappare?!? Assolutamente NO! :) Sopratutto se scritta da te! Si, fai delle storie sulla Tadakira stupende! u.u
Ora mi dileguo!
-Nadynana

P.s. Il tuo stile è magnifico, davvero! ;)

03/01/13, ore 12:03

Ahahahah!! O mamma, che ridere!! Ahahahah!! Proprio tipico di Akira e Tadashi, non c'è che dire!! Sì, in effetti questa coppia è un po' strana, ma adorabile. E poi, sono fatti l'uno per l'altra!! Ahahah!! Ma che tenero non è Tadashi tutto tremante per la paura della reazione di Akira?!?!?! *lo so, sono sadica hihihi >_<*
Anche lei mi fa morire, con tutte le botte che gli da. Ancora oggi mi chiedo come possa essere possibile che Tadashi abbia la testa ancora tutta intera, dopo tutte le botte che ha preso...
Vabbè vabbè...
Certo, questa storiella è davvero molto corta, ma è il contenuto che conta ^.-
Brava brava, mi è piaciuta molto!! Spero di leggere altre tue storie!!
Ciao e buon anno anche a te ^.-
Inu_chan

02/01/13, ore 16:19

* fa capolino terrorizzata dall'angolo della porta *
Ciao ^///^
* schiva coltello *
Guarda che se mi sono dichiarata sostenitrice della Yahiro/Akira, non vuol dire che detesti la TadAkira :D
Esatto: mi piacciono entrambe :3 So che può sembrare strano, ma è così ^^ Io sono io che ci posso fare :)
Volevo dirti che l'idea di paragonare la padella alla faccia di Toudou, mi ha fatto morire dal ridere! xD Pover Tadashi, non ti salvi neppure questa volta ;)
E' ben scritta, diretta e senza elementi superflui! :) Credevo che arrivasse Takishima da un momento all'altro per qualche accenno Kei&Hikari! xD Ok, scappo prima che dietro mi arrivi qualche altra... AHHH!!! >.<
* si acquatta per schivare un altro coltello *
Hola! ^^"""

Mari_chan