Una storia perfetta
di Akane

28/05/16, ore 11:22

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia, anche se l'hai scritta molto tempo fa. Mi piace molto Criminal Minds e sinceramente non sono solita immaginare gli attori anche nella vita reale, ma qui li hai descritti proprio bene! Mi piacciono insieme, dolci e audaci allo stesso tempo. Hai un modo di scrivere molto accattivante, non ho staccato gli occhi dallo schermo fino a che non sono giunta alla fine. Spero proprio tu abbia scritto altro su di loro o che, per lo meno, lo scriverai.
Tori

08/01/14, ore 12:00

ciao anche se è passato molto tempo da quando è stata pubblicata ì, ma io purtroppo ho scoperto la tua storia solo oggi, cmq molto carina la storia mi è piaciuta molto, poi mi sono resa conto che non ci sono molte storie su criminal minds in generale ma su di loro in particolare su questa parte di fan-fiction, spero un giorno che tu voglia scrivere una nuova storia su di loro io almeno la leggerò sempre molto volentieri..

08/01/13, ore 19:47

Oddeo sto fingirleggiando da matti...questa è la prima Shematthew che leggo e leggerla dalla tua "penna" è doppiamente WOW....poi vabbè dire che io mi ci facevo già dei pensieri di mio è scontato, no perchè dico con tutte le foto di loro due che girano è impossibile non farsi certi film....poi io amo alla follia Matthew, e leggere finalmente di loro nella real life mi è piaciuto da morire, anche lo stile un po' crudo, sotto alcuni punti di vista, che hai usato per il POV di Shemar è perfetto, perchè dai Shemar, almeno da come lo si vede, può essere tutto tranne che una dolce "ragazzina" romantica XDDD...loro due sono all'opposto per caratteri e fisicità, eppure proprio per questo stanno una favola insieme, si vede che si adorano e che la loro amicizia è veramente salda e profonda...e cavoli spero proprio che siano andati molto più in là dell'amicizia, perchè lo ripeto sono perrrrrrrrrfetti ^_^
Spero che ne scriverai altre e nell'attesa un salutone ^_-