Tutto quello che è un uomo
di Sybelle

08/05/11, ore 17:25

Ciao Sybelle, questa storia su Goku io non l'avevo mai letta, l'ho trovata per caso
è devo dire che mi ha colpita moltissimo, mi hai fatta commuovere veramente. E' bellissima.
Non ho letto molto storie in cui gli autori descrivono Goku come padre e marito, ma solo come eroe.
Ho adorato il fatto che in questa storia non ha parlato il sayan di nome Goku, ma il terrestre di nome Goku.
Ho sempre immaginato che in fondo potesse pensare questo. Tutti gli amici non fanno altro che
andare da lui con il preciso scopo di chiedergli di salvare il mondo. E' vero questo compito non la scelto.. ha dovuto
diventarlo solo per la sua capacità di sconfiggere i nemici. Questa frase mi ha collpita tantissimo--->
Sì,avete capito bene,odio essere l’eroe…è a causa di questo scomodo titolo che ho perso di vista ciò che più contava…la mia famiglia,la felicità della mia famiglia.
Frase del tutto vera. Complimenti sei stata bravissima.
Un saluto NeDe

11/09/07, ore 21:44

waaaah! ke canzone stupenda! anke la fic ovviamente!eheh! bravissima! ti ammiro tanto! kissoni

07/09/07, ore 18:23

*.* *sbrilluccichiu* chiunque mi conosca almeno un pochino sa che sono una romanticona incallita... me si è sciolta leggendo qusta ff!!!!!! me adesso mette pure quetta fra i preferiti, è davvero bellixima!!!! Io la penso esattamente così, che alla fine Goku sia un po' stufo di essere sempre l'eroe, quello che è il migliore ecc. quindi bravixxima!! baci ciau

snoopy
02/09/07, ore 13:01

ciao pukiko sn io!!!!!!!!!allora prima di tutto voglio dire ke la storia nn l'ho letta xk a me dragonball nn piace.....lo guardavo da piccola...XD...xrò voglio dire a ttt qull ke leggeranno qust storia ke la my best friend pukiko è 1 grande scrittrice!!la conosco da 3 anni ed è 1 xsona fantastika...di amike cosi nn si trovano facilmente!!mai avuto 1 amika kosi fantastika..MAI fino ad ora...pukiko ti fcc i miei complimenti 6 brava in ttt e ti voglio un kasino di bene 4ever...smack by-sonia-

15/08/07, ore 21:38

Che bella questa song-fic...mi è piaciuta un sacco...magari Goku pensasse di più alla dolce Chichi ... magari la serie gt fosse finita così...io amo le cose romantiche e in Dragon Ball, diciamocelo, di romanticismo c'è ben poco, ma forse la giusta dose che basta per far sognare noi...^^...Un bacione a presto!

15/08/07, ore 21:38

freezer
21/07/07, ore 16:32

Dico solo una cosa. Io, penso che molti lo sanno, odio le storie etero. Ma questa quì mi ha fatto un impressione diversa. Vedi a me nn piacciono quelle nc-17 etero cn stupidi di amo bleah! però mi piacciono queste confessioni, queste paroli dolci che mai nessuno si potrebbe aspettare. Brava. un bacio freezer

21/07/07, ore 15:13

Che bella ç_ç! E' veramente toccante! Scoprire tutti questi pensieri tristi di Goku... ç_ç Però... dai che Chichi gli vuole bene anche se qualche volta... forse spesso... l'ha lasciata sola...! Continua così! Ciao!

20/07/07, ore 18:28

Saretta.... ç_________________ç me commossa! Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato una fanfiction così meravigliosa, è davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo, ç_ç Gokuccio è così dolce e romantico, *ç* così maledettamente bello! ^_____^ non sai quanto sia felice che tu, come me, abbia iniziato a pubblicare le tue bellissime storielle! Sei davvero speciale, anche io ti voglio un mondo di bene. GRAZIE INFINITE, ancora... questa ff finisce subito tra i miei preferiti... grazie di cuore. 1 bacione, tua annetta.

20/07/07, ore 13:49

bellissima! dolce e romantica *__* io amo goku, è la mia vita *__* amore ke dolce... nn pensavo potesse pensare ttt questo x kiki è davvero tenero *__* mi piace tantissimo questa ff ^^ brava!!! w goku *ç*

20/07/07, ore 13:38

Ciao, sono sempre io... solo una cosa: ricordati a segnare "Sì" se la ficcy è finita!!! ;o) Per farlo basta che vai sul tuo account su "Modifica/Cancella le tue storie" e clicchi su "No" scritto di fianco la storia. Quello diventerà automaticamente "Sì"! Ciao, ciao!!!

20/07/07, ore 13:34

Ho fatto appena in tempo a recensirti la scorsa ff, che adesso me ne trovo una in prima pagina!!! Bella anche questa! Mi è piaciuta in particolare la frase "Non riuscivo più a respirare,tutto si appannava,e sentivo crescere,SENTO crescere,odio…odio per l’eroe che sono diventato…" anche io penso che a volte Goku si ritrovi a pensare se sia giusto ciò che fa, se sia giusto lasciare sempre la sua famiglia per salvare altre vite. Lo sa che è importante aiutare gli altri, ma non ha mai avuto tempo per stare con chi amava... e a volte penso che davvero odiava essere ciò che era. Tutti avevano fiducia in lui, tutti contavano che lui risolvesse la situazione... ma non si sono mai chiesti cosa pensava? ... proprio toccante questa song-fic... alla prossima! ;o)