Solo fratellastri?
di Rory19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/13, ore 21:45

Tu non sei convinta del tuo lavoro, invece a me piace... Secondo me hai trovato il modo giusto per dire le cose (spero sia proprio quello che avevo nella testa).
Personalmente a me questo capitolo è piaciuto ( anche il resto).
Quello che ho preferito e' stato il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Alice, facendo capire come si sentisse davvero in quel momento stando con una persona che non amava.
Ancora complimenti :)

07/01/13, ore 23:05

non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo della tua storia e devo dire che non ne sono rimasta affatto delusa!
hai descritto tutte le scene in maniera impeccabile, e di sicuro Rudi era perfettamente IC.
mi piace molto come lo dipingi, così confuso, frustato, incazzato e disperato xD
incapace di reagire perchè non sa ancora in quale razza di situazione è andato a sbattare.
vedremo ora che -credo- abbia trovato la fantomatica lettera, in che modo il suo cervellino comincierà a girare ;)
io spero in positivo, ma sempre di un Cesaroni stiamo parlando perciò tutto è possibile.
infine spero di poter leggere anche qualche altro cap con il Pov di Ali **
alla prossima allora!
BellaLuna

06/01/13, ore 23:09

Eccomi nuovamente qui a recensire , lievemente in ritardo, ma purtroppo, oltre la mia pigrizia innata, ci si è messo pure lo studio folle pre esame. Torno alla storia che è meglio XD
Dopo aver fatto il punto di vista di Rudi nel prologo, nel secondo o prima non so, tocca al punto di vista di Alice, anche  lei, come ho detto per Rudi, è totalmente IC cioè  nel carattere; è lei, la capocciona  che ama follemente l’altro capoccione, ma sta con Scassaman perché le dà sicurezza e certezza  e, pensa- ma si sbaglia di brutto- che lui può renderla seriamente felice.
Passando all’altro CAPOCCIONE, l’altra parte dell’anello, che senza di lei è perso e quindi si è catapultato  nel mondo dell’apatia. Soffre come una bestia senza il suo sostegno, senza il suo punto di riferimento, non è lui. Sbrocca quando suo padre lo riporta alla realtà e , grazie al suo incontro con Eva capisce che non è l’unico a soffrire, anzi, si rende conto che Eva soffre molto più di lui, ma che, nonostante ciò riesce a reagire come meglio può, perché lei è forte.
Ho immaginato una delle solite espressioni strane di Rudi al veder la stanza in disordineXD
Mi sa che ha trovato finalmente la fantomatica lettera…Curiosa di leggere il continuo e la sua reazione a ciò.
Il tuo stile mi piace, curato e semplice, ho notato anche miglioramenti nel descrivere le scene, anche se amplierei un filino di più, per il resto brava, un bacio, alla prossima ;)

06/01/13, ore 17:44

Che bello questo capitolo! Mi immagino proprio la stanza disordinata di Rudi ;)
Sono curiosa di sapere cos'ha trovato mettendo in ordine :)

06/01/13, ore 16:34

Capitolo molto intenso e significativo per la situazione di Rudi, mi piace molto il modo in cui lo caratterizzi: tenero dentro e scontroso fuori per via dell'allontanamento di Alice ç___ç se ci penso mi viene quasi da piangere, però alla fine del capitolo dice di aver trovato la lettera.. sono curiosa di leggere la sua reazione e le conseguenze :D aggiorna presto.

04/01/13, ore 16:28

Be', dopo l'intero prologo dedicato ai sentimenti di Rudi, credo che questo secondo capitolo dal punto di vista di Alice ci sta davvero bene. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai caratterizzata: ama Rudi, ma Francesco è colui che sembra abbastanza sicuro da poterla rendere felice. Non sa quanto si sbaglia, ahahaha XD complimenti, aggiorna presto.

04/01/13, ore 00:15

Ciao ^^
la tua storia mi piace molto e sebbene i capitoli siano un pò corti sono comunque molto intesi e coinvolgenti.
hai un bello stile, scorrevole e ricco di descrisioni dettagliate sia riguardo l' emozioni che i due protagonisti provano, sia delle situazioni e dei luoghi in cui stanno.
inoltre Rudi e Alice mi sono sembrati entrambi molto IC.
spero davvero che continuerai ad aggiornare =)
magari presto xD
alla prossima, allora
BellaLuna

03/01/13, ore 23:15

La tua storia mi piace, e rappresenta esattamente come potrebbero andare le cose in un sequel della fiction. Il tuo stile è reale, così come le parole, i pensieri e le situazioni che affrontano i personaggi. Spero in dei risvolti, però! Posta presto, leggerò la tua ff, giuro che la seguirò fino alla fine! Mi ispira tantissimo. Complimenti!

02/01/13, ore 19:01

Mi piace molto come prologo, hai colto i veri pensieri di Rudi e li hai saputi riordinare in modo chiaro e commovente :°) per quel poco che ho letto, lo hai reso IC (soprattutto nella parte in cui paragona se stesso al vecchio Rudi o quando se la prende con Alice nel finale) e credo proprio che ne verrà fuori una gran bella storia. Complimenti, scrivi bene.
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere come si evolveranno le cose ^^

02/01/13, ore 18:27

Ciao, come prima ff direi che non è male, scritta bene, lo stile è abbastanza pulito, l'unica cosa che ti consiglierei
è di descrivere un po' di più, rende la storia più gradevole da leggere, a meno che questo non sia un prologo e se fosse
così mi scuso prima XD
Tornando alla trama devo dire che i pensieri di Rudi sono abbastanza IC così come lui. Si, da dello scemo nell'aver lasciato
andare la sua amata Sardina perchè senza di lei lui è perso <3. Comunque, nonostante siano state sfornate un sacco di storie
sul finale tra loro due, devo ammettere che questo è abbastanza lineare e poco scontato, uno dei pochi,eh, almeno dal
mio punto di vista.
Un bacio, non vedo l'ora di sapere come continua ;)

02/01/13, ore 17:41

Che bella, povero Rudi mi fa tanta tenerezza.. Tutto triste e solo, ancora non capisco perché l'abbiano fatta finire così: non è giusto!! Però mi piace come hai scritto, sembra siano sul serio i suoi pensieri. Alice ci ha messo troppo tempo a capire quello che provava e mi è dispiaciuto molto che lui non abbia trovato la lettera e non l'ha seguita.
Comunque questa prima parte della fan fiction mi è piaciuta davvero, continua così :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]