Don't cry for me, it's too late
di Isatachi

22/12/07, ore 14:38

Che bella, che triste! Queste poche righe sono stupende anzi meravigliose! Continua così angel jenny!

26/07/07, ore 13:09

Troppo bella...mi lasci senza parole... ancora una volta meriti tutti i miei complimenti!

elyon_chan
23/07/07, ore 19:02

semplicemente perfetta, se ci avessi aggiunto solo un'altra parola forse non evrebbe avuto lo stesso effetto fantastico che mi ha dato leggendola!!! continua sempre così, un abbraccio grande grande, ciaoz!!!

22/07/07, ore 14:21

Una piccola pazzia decisamente ben riuscita!!! Molto breve e intensa... complimenti, non ti smentisci mai, sei veramente brava!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rogi nerazzurro
22/07/07, ore 10:29

ciao!!!???? non ci capisco niente!!!buuuu!che casino.La drabble è molto triste ma dovrai spiegarmi tutto quando ci vediamo!!!ciao ciao!!Rogi the best!!

Sakura_Elric
20/07/07, ore 21:31

bravissima!! di rado la gente scrive su Obito e Rin... loro con Kakashi erano come Naruto, Sakura e Sasuke adesso praticamente ^__^ davvero complimentoni molto bella questa ff!!!! fanne altre cosi mi raccomando. Bacioni *Sakura Elric*

_Rael_89
20/07/07, ore 16:41

bella,bella,bella!!!è così tenera...*.* Obito e Rin...secondo me l'hai interpretato alla lettera:x me Rin era come Sakura,dunque aveva lo stesso rapporto con Obito-Naruto!Brava Isa:sei la migliore!Bacini,Rael

20/07/07, ore 16:27

mi è piaciuta tantissimo. breve ma bella, poi io nn avevo mai pensato a qsto pairing...povero obito ç_ç...bravissima cm sempre ciaissimo ^O^

20/07/07, ore 15:57

Povero Obito!!Cmq tu sei sempre bravissima! Fatti venire altri colpi di follia del genere perché ne vale la pena!! un bacio^^

20/07/07, ore 15:45

Questa è una bella piccola pazzia. Mi è piaciuta tanto. Brava! Brava! Brava! Poi c'è Kakashi. Breva ma molto profonda, Mi è piaciuta tantissimo!

Hime_chan
20/07/07, ore 15:40

Tesoro lo sai che adoro "le tue pazzie" sono capolavori!!!Povero Obito,mi fa piangere...Sigh!Le mani che si toccano è stata una scena che mi ha toccata.Breve ma commuovente.Brava cognatina mi hai fatta felice anche se mi ha rattristato questa drabble per la sorte del povero Uchiha.