I wish you were here.
di Bocconcini di mozzarella

02/01/13, ore 19:16

O SANTISSIMA GAGA quanto mi è mancata questa storia,pensavo non la continuassi, invece e per fortuna ecco quì il nuovo capitolo, e scusa il francesismo, mamma mia che casino, fermo restando che leggere Kurt che piange appena iniziato il capitolo, apparte che non mi piace e ci stò male, già presagiva qualcosa di brutto, altra cosa, io sinceramente a Sebastian non lo stò capendo e mi sà neanche Kurt x3, e poi quei messaggi Kurt era inca...arrabbiato e si è capito, ma forse Sebastian non l'ha percepito, perchè con molto tatto non solo continua a fare riferimenti al fatto che Kurt abbia tradito Blaine, ma lo stuzzica pure, e dopo che Kurt lo manda a fanculo, Sebastian conclude il rito dei messaggi con una bastardata, immaginavo che Kurt si eccitasse, ma non mi aspettao che invece di pensare a Blaine, venisse pensando a Sebastia, non puoi immaginare quanto mi stà costando scrivere queste parole >.<, comunque, la festa, ai ai ai Blaine stà capendo qualcosa e per fortuna è solo una parte, ahahah Artie ubriaco è fantastico x3 e Rachel non è da meno x3, comunque, mamma mia il fatto che mentre cantava Sebastian lo guardasse e Kurt ricambiava non andava bene per niente, e poi cercando Blaine lo vede incenerire con lo sguardo Sebastian, mamma mia per fortuna la canzone finisce e Kurt corre da Blaine, che dopo quattro bicchieri e K.O., e stretto a Kurt si addormenta, e Kurt vedendolo dormire esce fuori, e gli si para d'avanti Sebastian, non sò Kurt, ma io stò decisamente ricominciando a non sopportarlo, comunque, aaah non ci voleva alla domanda di Sebastian perchè lo stava fissando Kurt non sà che rispondere, e Sebastian è sempre più vicino e lo bacia, la lacrima si Kurt mi fa star male, speriamo bene, non mi devi ringraziare io sonl sempre quì ed è un piacere ;3, detto questo, Auguri di Buon Anno Nuovo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥