Senza sole
di silviatheangel

28/02/08, ore 11:37

Meredith sembra molto simpatica ^^ E un ottima disttrazione per Silvia. Ma poveri hanno dimenticato tuttooooo QQ Ce la faranno i nostri eroi a ricordare il passato????

24/02/08, ore 21:25

No povero Apy!!!ç___ç e povera anche Silvy!!! - di Sirius non me ne frega niente, ad essere sinceri...e nemmeno di tomuccio...- cmq bellissimo cappy!!^^ sono contenta che è tornato anche Baron! Spero che Apy recuperi presto la memoria...bè alla prox! un bacione!!^___^

24/02/08, ore 16:28

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! apyno..cosa ti è successo..torna in te!!! T^T complimenti, capitolo veramente carino...mi raccomando aggiorna presto, me triste!T^T

24/02/08, ore 11:24

ciao! sono sempre io,roby, ho solo cambiato nickname! Questo chappy è tristissimo! Mi fà piangere! Povero Apolluccio mio. kiss Roby

redangel250492
24/02/08, ore 00:12

alloooooooooooorrrrrrrraaa MEDYYYYY la adoroooo è una grande !!!!!guarda tesò io ci provo a nn sbavare ma è + forte di me sopratutto adesso ke stanno facendo le replike su mtv io muoiooooooooo è trp fresco!!!(un pò di contegno ilariaaaaaa!!!!!!Ndmot sta zitto tu ma nn stavi in vacanza Ndme si ma sn tornato x romperti Nd mot MA KE FELICITà Nd me scusa nn ci far caso sclero cmq mot è un mio neurore sai mi è venuto lo sfizio ne ho sl due perchè glia altri nn sopportavano distare nei meandri oscuri del mio cervello ihihhihi) cmq tesò fa nada so aspettare xrò:NN DOVEVI FARMI QUESTOOOOOOOO APPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYY NOOOOOOOOOOOOOO OKOK NN FA NADA è PIù BELLA LA STORIA COSì POI SAREBBE STATA TRP SCONTATA !!!!MI PAISEEEEEE BASTA KE DP MI FAI TORNARE TORNARE LA MEMORIA A APPY AAAAAAAAAAA QUESTO CHAPPINO è B.E.L.L.I.X.X.X.X.X.I.M.O ALLA PRISSIMA TESòòòòòòòòòò SEI GRANDEEEE!!!!

Roby
30/12/07, ore 21:12

Heilà, ki non muore si fa rivedere (in questo caso aggiornare). Ma dov' eri? Mi hai fatto preoccupare! Pensavo di aver scritto qualkosa di male nell'ultima recensione! Il chappy è carino, e meredith sembra proprio un bel tipo! Fatti sentire prestissimo e buon 2008, kiss Roby

Laicachan
30/12/07, ore 20:10

quand'è che i nostri dispersi incontreranno gli altri?? me impaziente..sl una cosa. non potrsti far cadere Baron in qualche burrone e farlo finire in qualche mondo incantato pieno di bambini orfani?? scommetto che sarebbe felicissimo e soprattutto snn scoccerebbe più nessuno!XD cmq bel capitolo!

30/12/07, ore 19:58

che bello sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che i nostri eroi si incontrino!!^^a presto!!!^__^

redangel250492
30/12/07, ore 19:43

aaaaa sei ritornata ke bello me è tanto tanto happy ihihihihihi waa è tornato è tornato appoolooo sbavsbavsbavsbav°°°°okok basta mi si allaga la cosa iihhihihihhi adesso però nn farci aspettare + tanto se no mi deprimo depdep sn tro kuriosa ke tipo quella raga mi fa morire aggiorna prestomi raccomando un kissone forte forte

03/09/07, ore 18:42

che bello sei tornata!!!!^^ Chissà chi è questa Meredith....ma...aggiorna presto che sono curiosissima!!!alla prox!^ ^__^

Haimon
03/09/07, ore 15:12

continua presto!e x favore fa tornare Apollo!

03/09/07, ore 14:06

fantastikaaaaa bellissima però povero apoluccio miooooooo lo voglio fallo tornare presto povere anke silvia e reika ki è ora questa nuova ragazza ????? le cose si fanno interessanti nn vedo l'ora di leggere il seguito me è trp curiosa un kissone ciauuuuuuuuuuuuu

Roby
03/09/07, ore 13:01

6 tornata fimalmente!!! Le mie amike non ce la facevano più a sopportami di parlare di Apollo infatti mi volevano richiudere in manicomio! Povero Apolluccio mio, ke deve soffrire. Ti prego però di non farlo soffrire troppo. Il chappy è bello e vorrei scoprire qualcosa di più su Meredith e le pietre. Ti prego aggiorna presto(ne va la mia salute mentale). Kiss Roby

03/09/07, ore 11:58

ehi, quanto tempo! non vedevo l'ora ke aggiornavi! cmq si, io odio Baron...è troppo buono! XD

Haimon
29/08/07, ore 10:17